Ecco come sbarazzarsi dei pidocchi

Il segreto che nessun medico dice: ecco come sbarazzarsi velocemente dei pidocchi.

Avere i pidocchi non è una cosa che può mettere la vita in pericolo e non è doloroso, ma è una cosa molto fastidiosa. Provocano molto prurito e disagio nel stare in mezzo la gente. Questi insetti per la maggior parte, si diffondono tra i bambini, perché passano molto tempo a scuola vicini ai compagni.


Per rimuoverli solitamente, si usano degli shampoo specifici, che sono molto costosi. E poi bisogna prendere un pettinino molto piccolo. Ma non è molto piacevole, perché è molto doloroso e ci vuole molto tempo per farlo.

Una cosa che i medici non dicono, è che esiste un metodo fatto in casa, molto efficace per rimuoverli definitivamente. Avete bisogno di: un pettine per pidocchi, collutorio, aceto di vino bianco, sacchetto di plastica o cuffia per doccia e un asciugamano. Per prima cosa, ricoprite la testa del vostro bambino con il collutorio e copritela con il sacchetto, per un ora, può sembrare una cosa molto strana, ma la cosa che non si sa è che i pidocchi odiano gli odori forti. Poi risciacquate il tutto e bagnate di nuovo i capelli con l’aceto.

Questo è molto utile per rimuovere le uova. Lasciate anche questo per un ora e coprite sempre con il sacchetto. Ora lavate i capelli con uno shampoo normale e pettinate con il pettine apposito. Nel caso in cui è un periodo in cui si sa che alla scuola vanno in giro i pidocchi. Spruzzate il collutorio sulla testa dei bambini prima che escano di casa.

Questo aiuterà a mantenere un odore fresco sui capelli del piccolo e allontanerà i pidocchi.

Questo metodo è molto efficace perché i vostri figli non dovranno subire trattamenti chimici aggressivi.

Condividete con i vostri amici che non sono a conoscenza di questo!