Ecco come ti innamorerai nel 2018 in base al segno zodiacale

Home > Lifestyle > Ecco come ti innamorerai nel 2018 in base al segno zodiacale

Ecco come vivrai l’amore nel 2018 in base al tuo segno zodiacale

Ariete

Per l’Ariete il consiglio è quello di sedersi e aspettare: il tuo unico e vero amore sta per raggiungerti nel 2018. Forse vi conoscete già o forse sarà qualcuno che non ti aspettavi. Sta di fatto che in seguito a una serie di eventi e circostanze, tu e questa persona scoprirete di non poter stare lontani uno dall’altro. Non opporre resistenza perché è quello giusto: l’AMORE con la A maiuscola.

Toro

I nati nel segno del toro conosceranno una persona straordinaria… non si tratta proprio d’amore ma di un legame forte. Potrai fidarti di questo nuovo amico e avrai da lui quella stabilità che ti manca tanto.

Gemelli

I Gemelli escono da una serie infinita di relazioni sbagliate (o da una lunga e unica relazione sbagliata) e si auto incolpano per i loro problemi. Il 2018 è l’anni in cui i nati sotto il segno dei Gemelli impareranno a perdonarsi e dimenticheranno il passato. Il momento perfetto per fare un viaggio introspettivo nella propria mente. Nessun amore in vista per il 2018.

Cancro

Il Cancro ha idee molto chiare sull’amore ma il 2018 sarà l’anno della svolta. Capiranno dove stanno sbagliando e metteranno fine a una relazione che li stava lacerando dentro. Capiranno finalmente che devono volersi bene e ripartire.

Leone

Incontrerete per caso una vostra vecchia fiamma e il fuoco potrebbe riaccendersi. Quell’incontro sarà la vostra fortuna perché il 2018 offrirà ai nati nel segno del Leone una grande storia d’amore.

Vergine

Un 2017 terribile dal punto di vista delle relazioni sentimentali sta per concludersi. Il 2018 vi offrirà diverse opportunità… dovrete solo cogliere quella migliore per voi.

Bilancia

Le Bilance pensano ancora a un loro ex ma ancora per poco perché quella persona tornerà nella loro vita e saranno fuochi d’artificio.

Scorpione

Una nuova vita vi aspetta: nuove persone, un nuovo amore… e ripartirete alla grande. Per qualcuno, però, si tratterà di amore per la vita e non per una persona. Nel 2018 lo Scorpione comincerà a vivere…

Saggitario

Il Sagittario avrà un anno molto pieno. Un vecchio amico,  che prima sembrava molto lontano, diventerà importantissimo nella vostra vita. La sua presenza sarà fondamentale per il vostro benessere e vi farà crescere molto. Vi renderete conto che quella persona è la vostra anima gemella. Alcuni potrebbero addirittura finire per sposarlo… perché il 2018 sarà l’anno della persona giusta.

Capricorno

Nuove sfide, la voglia di esplorare e di conoscere nuove persone… questo è quello che vi aspetta nel 2018. L’amore può aspettare.

Acquario

La vostra relazione non sta andando molto bene e la passione diminuirà ancora. Forse il 2018 è l’anno del cambiamento.

Pesci

Per i Pesci il 2018 è l’anno del nuovo amore. Non ci saranno varie opzioni ma una sola!