Ecco i 3 segni dello zodiaco più ingannevoli

Teniamo gli occhi aperti con i nati sotto questi tre segni zodiacali.

Home > Lifestyle > Ecco i 3 segni dello zodiaco più ingannevoli

A volte, tendiamo ad essere delusi da coloro di cui ci fidiamo. Alcuni si sono rivelati amici falsi, altri colleghi arrivisti e altri ancora ci hanno semplicemente spezzato il cuore. Gli astrologi assicurano che i rappresentanti di certi segni zodiacali hanno tratti caratteriali simili. Ad esempio, possono essere pigri o irascibili. Ebbene, è possibile rilevare tre dei segni zodiacali più ingannevoli.

Gemelli

I Gemelli sono come i camaleonti a causa della dualità della loro natura. Sono mutevoli e allo stesso tempo riescono ad adeguarsi ovunque, adattandosi rapidamente alle nuove condizioni. La curiosità innata li incoraggia a raccogliere informazioni che possono essere utilizzate sia per fare del bene che del male.

I nati sotto questo segno cercano di non manifestare la loro insicurezzae potrebbero inaspettatamente porre i propri interessi più in alto: non mantengono le promesse, cambiano i piani e tradiscono le persone. Allo stesso tempo, la gente li ama perché sono alleghi e pronti ad eventuali cambiamenti.

Bilancia

bilancia

La tendenza della Bilancia verso l’analisi può sembrare un beneficio reale, anche se non sempre risulta essere buono per gli altri. La vanità, la vendicatività e l’egoismo sono tratti caratteriali peculiari dei nati sotto il segno della Bilancia.

I Bilancia sono costantemente alla ricerca dell’armonia. Sono delicati, rispettosi e si sforzano di essere gentili con tutti.

Ariete

ariete

Agli Ariete piace stare al centro dell’attenzione. È facile e piacevole interagire con essi finché i loro interessi restano sotto i riflettori. Si avvicinano ostinatamente ai loro obiettivi, ignorando tutti gli ostacoli. La vita con l’Ariete è come una lotteria: chi una volta era gentile e cortese potrebbe rivelarsi insopportabile.

Ciò, comunque, non significa che i veri ‘cattivi’ si trovino solo tra questi tre segni zodiacali. Tutte le persone hanno i loro lati positivi e negativi.

Ad esempio, i nati sotto il segno del Toro sono decisi e laboriosi ma a volte sono ostacolati dalla testardaggine.

I Cancro sono premurosi e devoti ma la loro eccessiva sensibilità e il loro carattere emotivo possono scoraggiare le persone.

I Leone sono leader ambiziosi e affascinanti e a volte non conoscono il confine tra fiducia e vanteria.

I Vergine logici e meticolosi risolvono i problemi ma prendono tutto e tutti troppo sul serio.

Gli Scorpioni sarcastici e organizzati conoscono il loro valore e guardano il mondo in maniera ottimista. D’altra parte, sono professionisti manipolatori.

I Sagittari sono ottimisti e avventurosi finché non si arrabbiano.

I Capricorni sono filosofi dotati di una mente straordinaria ma non sono in grado di raggiungere un compromesso.

Gli Aquario sono degli intellettuali ma anche frivoli ed emotivamente alienati.

Infine, i Pesci sono sensibili, sognatori e tendono a stare soli.