Ecco i laccetti per non perdere le AirPods, le cuffie wireless dell’iPhone 7
La Apple toglie jack e cavi e c'è chi pensa già a come non farci perdere le preziose cuffie senza fili.
La Apple ha lanciato il suo nuovo iPhone 7, con nuovi colori, nuove funzioni e stranamente con i prezzi uguali al modello precedente. Una delle novità più importanti riguarda senza dubbio gli auricolari del nuovo telefonino: dopo anni, la Apple dice addio al “jack”, il cavetto per poter ascoltare musica o telefonare con le mani libere che tutti i dispositivi elettronici utilizzano. Apple ha lanciato le AirPods, gli auricolari wireless. Il timore degli utenti ora è di perdere quei piccoli auricolari: ma niente paura, perché è già in vendita il laccetto per tenerle ferme.
Spiegen ha infatti ideato un laccetto che tiene ferme le AirPods di Apple. Il prodotto è ancora un brevetto, ma si integra alla perfezione con il nuovo auricolare della Apple, che ha lasciato tutti interdetti: va bene rendere il mondo senza fili, ma questa è un’esagerazione, anche perché il rischio di perdere le nuove cuffie wireless è altissimo.
Così, benvenuto al laccetto leggero e resistente che ci evita di ordinare ogni settimana un nuovo sete di AirPods sul sito della Apple: il laccetto si può tenere al collo o in tasca, così le cuffiette saranno sempre a portata di mano e sempre insieme. Un gadget che di fatto rende inutile l’idea del melafonino di togliere cavi… Idea che secondo molti non ha senso!
Qui maggiori informazioni sul prodotto e qui sotto il video di presentazione delle AirPods della Apple.