Ecco i segnali che dicono che sei un angelo

Non è vero che vivono solo in paradiso, sono anche accanto a noi.

Home > Lifestyle > Ecco i segnali che dicono che sei un angelo

Ci sono degli angeli che hanno lasciato il paradiso per venire a vivere sulla terra e aiutare le persone a vivere meglio e a risolvere i loro problemi. Persone speciali che diffondono luce e positività ovunque vadano. Non conoscono odio, violenza, intolleranza, oppressione. Sono persone che amano vivere in armonia e risolvere i problemi di tutti.

Gli angeli che vivono sulla terra vogliono un mondo pieno di risate, di felicità, di gioia per tutti. Vogliono portare ovunque energia pura e amorevole, aiutando gli altri a trovare la parte migliore di se, superando i problemi e l’angoscia della vita moderna, tornando a vivere in armonio con il Divino. Ma come si riconoscono gli angeli che vivono tra di noi? Ecco alcune caratteristiche da tenere in considerazione:

1 Sei molto sensibile

Gli angeli scesi sulla Terra sono venuti qui per salvare il pianeta. A volte potrà sentirsi sopraffatto dai problemi del mondo, frustrato, stanco, disperato. Sono sensibili alla violenza e all’odio, alla negatività dei media, tendono a trovare una zona di comfort per proteggersi dal mondo esterno che li spaventa.

2 Ami stare da solo

Gli angeli che vivono in terra amano trascorrere un po’ di tempo in solitudine per potersi ricaricare e ritrovare l’armonia. Per cambiare il mondo sanno che devono prima cambiare se stessi e lavorare ogni giorno per trovare la versione migliore di se.

3 Ti interessi per gli altri

Gli operatori di luce sono empatici, vogliono sempre aiutare gli altri a risolvere i problemi, lasciano tutto pur di intervenire a dare una mano a chi è nel bisogno, perché non vogliono vedere nessuno soffrire, avendo già a loro volta sofferto.

4 Senti di avere uno scopo particolare

Sentite di avere una missione da compiere.

5 Hai una forte intuizione

Sicuramente vivete la vita con il cuore, basandovi su emozioni e intuizioni.

6 Respingi la maggior parte degli ideali moderni

Gli angeli non capiscono il mondo di oggi!