Ecco l’app per innamorarsi in 24 ore

Addio vecchie agenzie matrimoniali: il futuro è già qui!

 

Nell’era dei social network e di internet, trovare l’anima gemella è un pochino più facile. Ma dobbiamo sbrigarci a capire se chi abbiamo di fronte è davvero l’uomo o la donna della nostra vita, perché abbiamo solo 24 ore di tempo per scegliere. Dite addio alle vecchie formule di agenzie matrimoniali, perché è arrivata un’app che ci presenta un partner al giorno: abbiamo un giorno solo per capire se siamo fatti l’uno per l’altro oppure no. E se la risposta è no, beh, niente paura, come diceva Rossella O’Hara: domani è un altro giorno… E ci sarà un altro partner da conoscere.

once-app
Once, l’app per trovare l’anima gemella

Si chiama Once ed è un’app francese che vuole fare le scarpe a Tinder, famosissima applicazione di dating online. E’ la versione 3.0 della vecchia agenzia matrimoniale: l’app, disponibile anche in Italia, Once incrocia i profili degli utenti e ne sceglie uno appropriato al giorno o al massimo un paio. Dietro la scelta, un team di persone vere, nessun computer.

Ogni giorno, alle 12, i due profili selezionati possono vedere chi è stato scelto e hanno 24 ore di tempo per capire se è il caso di continuare oppure no. Se la risposta è sì, i due potranno conoscersi meglio, altrimenti niente paura: basterà attendere il mezzogiorno del giorno successivo per un nuovo possibile amore.

once-app1
Attenzione, l’offerta scade dopo 24 ore…

Jean Meyer, CEO di Once, spiega:

Crediamo che l’amore sia una questione di sensazioni e non una superficiale e frenetica ricerca del partner tra migliaia di profili sconosciuti e spesso mascherati: il nostro obiettivo è aiutare gli utenti a trovare il proprio partner attraverso una ricerca qualitativa e non quantitativa”.

L’applicazione è gratuita, ma esiste anche una versione a pagamento con più possibilità.