Ecco le cose da non fare mai per un uomo

Anche se lo amate!

Home > Lifestyle > Ecco le cose da non fare mai per un uomo

Quando siamo innamorate follemente, a volte perdiamo di vista un po’ la realtà: ci sono degli atteggiamenti che nessuna donna dovrebbe avere per il suo partner, ma l’amore ci fa fare tanti di quegli errori dei quali poi ci potremmo pentire. Errori che potrebbero mettere a dura prova l’armonia che si prova in coppia.

1 Cambiare il tuo modo di vestire

Il partner dovrebbe amarci per come siamo e anche per come ci amiamo vestire. Certo, è normale fare commenti sul look, ma se sono sempre negativi e se lui cerca di cambiare queste piccole abitudini, forse c’è qualcosa che non va.

2 Modificare i tuoi comportamenti

Se come sei fatta dà fastidio al partner, allora perché state insieme? Vuol dire che non ti accetta per chi sei davvero. Molti di noi credono di poter cambiare per amore, ma non dovremmo mai farlo. Dovremmo sempre essere fedeli a noi stessi.

3 Mettere da parte le cose che ti rendono felice

Ci sono tante cose che possono renderci felici e che noi non dobbiamo mettere da parte solo perché lui non vuole. Lui potrà avere i suoi hobby, noi dobbiamo mantenere i nostri. E’ indice di una sana relazione, non dimentichiamolo mai.

4 Lasciare i tuoi amici e le tue amiche

Se il partner ti chiede di non frequentare più i tuoi amici o la tua famiglia, scappate a gambe levate. Loro sono la nostra base, il nostro supporto, ed è giusto che continuino a far parte della nostra vita, anche se ora abbiamo un partner. Se quest’ultimo non ne vuole sapere niente, non sa così si perde.

5 Prendersi carico dei suoi problemi

Certo, il sostegno e la condivisione sono alla base di una coppia, ma non siete voi a dover risolvere ogni suo problema. Ascoltatelo, stategli vicino, dategli consigli, ma i suoi problemi non devono diventare i vostri.

6 Fare cose che non faresti mai

Fumare o bere, ma anche avere altri comportamenti che mai vi saresti immaginati di avere solo per compiacere il partner? Assolutamente no!

7 Farlo diventare la tua priorità

La nostra prima priorità siamo noi stessi, tutto il resto viene dopo.