Ecco le foto e il video della piccola Tippi, che per 10 anni ha vissuto con gli animali selvatici della Savana.

Tippi Degrè è un’attrice Francese che ha vissuto tutta la sua infanzia nella savana Africana, circondata dalla Natura e dagli animali selvatici. La sua non è stata un’infanzia come molte altre, e le ha lasciato ricordi bellissimi. I suoi genitori, erano fotografi e naturalisti,e decisero che Tippi doveva trascorrere i suoi primi 10 anni di vita nella savana.

La ragazza, oggi ha 27 anni e dice che è stato il periodo più bello della sua vita. In effetti, bisogna ammettere che crescere tra natura e animali selvaggi deve essere davvero meraviglioso. I genitori, fotografi naturalisti di professione, l’hanno immortalata in numerosi scatti.

” non capita tutti i giorni di vedere una bambina francese esplorare la fauna africana. In alcune foto sembra quasi che Tippi sia in pericolo. Ha posato con elefanti, giaguari e altri animali “pericolosi”. Ma la madre ha assicurato gli internauti che la figlia era assolutamente al sicuro.

Gli animali con i quali Tippi ha posato erano abituati alla presenza di esseri umani, quindi si lasciavano avvicinare senza mostrarsi aggressivi.

Da bambina Tippi ha legato molto con gli animali, e la sua è stata un esperienza unica. “E’ stata una bambina fortunata. Ha vissuto nella savana fino a 10 anni. Eravamo solo noi tre e gli animali.

Non avevamo molti contatti con altre persone” ha dichiarato sua madre.

Le foto ed il video, rappresentano la felicità della bambina cresciuta nella Savana, Tippi ha avuto una educazione unica difficile da acquisire per qualsiasi altro bambino.

NxlP9W_5

Quando ha compiuto 10 anni, Timmi e i genitori si sono trasferiti in Francia, dove qualche tempo fa ha scritto un libro, “Tippi: la mia vita in Africa” dove sono documentate le sue esperienze nella savana, dove è tornata molte volte come documentarista.