Ecco le nuove invenzioni che pochi anni fa consideravamo fantascienza!

Home > Lifestyle > Ecco le nuove invenzioni che pochi anni fa consideravamo fantascienza!

Molti di voi non lo sanno ancora, ma esistono degli oggetti che faranno presto parte della nostra quotidianetà, già esistono e sono sul mercato. Ad esempio, sapevate che esiste un anello che vi permette di non utilizzare il telefono per le chiamate, ma basta solo appoggiare quest’ultimo sull’orecchio? Oppure, sapevate che esiste un accessorio in grado di tradurre decine di lingue? Vi proponiamo una carrellata di foto di questi oggetti, che vi lasceranno a bocca aperta.

* Il traduttore portatile

Questo oggetto, permette di tradurre le lingue in maniera velocissima. Indispensabile per chi viaggia molto.

*Scribble, è il nome della penna che scrive con qualsiasi colore esistente.

Basta appoggiare il dispositivo sul colore che si vuole imitare, ed il gioco è fatto.

*Anello telefonico.

Basta appoggiare il dito nell’orecchio, ed il gioco  fatto. Non ci sarà più bisogno di portare il fastidioso cellulare all’orecchio, con la conduttività del corpo, lo farà il nostro anello per noi.

*Zunglee: gli occhiali multifunzione.

Questi particolari occhiali, oltre a ripararci dal sole, sono in grado anche di farci ascoltare musica e, utilizzando la connettività delle ossa, ti fanno rispondere anche alle chiamate.

*Il cane robot.

Questo “cane” è un vero gioiello della tecnologia. Sa correre, salire le scale, portare oggetti proprio come un vero cane, senza bisogno di coccole lui vi obbedirà a qualunque vostro ordine.

Sgnl, il bracciale elettronico.

Basta semplicemente connetterlo via bluetooth al vostro cellulare, ed il gioco è fatto. Porterete il dito all’orecchio e penserà a tutto lui.

*Noonee: la sedia che non è una sedia

Ottima al lavoro e in qualsiasi altro momento della giornata. Funziona come un esoscheletro, e non impedisce assolutamente nessuno dei normali movimenti. Basta piegare le ginocchia et voilà  .

*JUNO, lo specchio intelligente.

Questo specchio, può essere usato come luce di lettura, flash per selfie perfetti, porta accessori, specchio da trucco. Serve altro?.

*Nora, la soluzione a chi russa la notte.

Se siete soliti russare e date noia al vostro partner, ecco la soluzione. Nora è composta di una parte che si inserisce nel cuscino e una che rimane sul comodino. Quando quest’ultima percepisce che state russando, l’altra vi muove delicatamente la testa facendovi smettere.