Ecco perché dovreste usare i calzini quando fate l’amore

Lo avreste mai pensato?

Home > Lifestyle > Ecco perché dovreste usare i calzini quando fate l’amore

Ormai lo sappiamo: la maggior parte degli uomini non si toglie i calzini quando fa l’amore. E’ un’abitudine apparentemente innocente che però potrebbe far infuriare le donne. Sappiate, però, che gli esperti difendono gli uomini che hanno questa abitudine. Gli scienziati dell’Università di Groningen, nei Paesi Bassi, hanno mostrato un legame diretto tra calze di lana e desiderio.

Dopo aver condotto degli esperimenti sulle donne, gli esperti hanno scoperto che chi indossava calze durante il rapporti intimi raggiungeva il piacere 1,5 volte più frequentemente delle donne senza calze.

Fare l’amore indossando i calzini

Secondo gli scienziati, l’aumento della libido è da collegare al calore dei piedi fornito dai calzini. Se la donna non ha freddo, è più rilassata e il rapporto migliora.

Gli studi hanno dunque confermato che il cervello è l’organo più importante quando facciamo l’amore.

Le donne che indossavano le calze avevano una maggiore attività dell’amigdala e della corteccia prefrontale, le aree che controllano ansie e paure.

Per le donne è più difficile raggiungere il piacere, ma i calzini potrebbero aiutarci.

Un semplice trucco, per migliorare la qualità della nostra vita intima.

Che dite, ci proviamo? E pensare che noi abbiamo sempre criticato profondamente quegli uomini che non ne volevano sapere di togliersi i calzini per fare l’amore!