Ecco perché il segno del Toro è il segno più meraviglioso dello zodiaco

Ecco perché il segno del Toro è il segno più meraviglioso dello zodiaco. Sono composti da una serie di virtù che pochi possiedono

Il segno dello zodiaco celtico del Toro, ha come caratteristiche principali la stabilità e la trasmissione della sicurezza. Cosa farebbero gli altri segni dell’oroscopo celtico senza di lui? Vivrebbero nel caos, senza dubbio. Perché? Perché lui è l’impalcatura su cui molti ripongono la loro fiducia. E’ un segno fondamentale, dalle solide virtù.

È importante notare la differenza tra il toro e la mucca in termini di significato. In linea di principio, la differenza è evidente: Toro = maschio  Mucca = femmina
Entrambi i generi comprendono tratti generali di personalità. Ad esempio il simbolo della mucca risuona di energia femminile: Intuizione, Maternità, Fertilità, Segretezza. Al contrario, il toro risuona di energia maschile: virilità, azione, paternità, sopravvivenza e giustizia.

Ora che abbiamo definito i dettagli, parliamo della sua personalità. Rappresenta la pietra miliare dello zodiaco. Certo, ci sono altri segni che mostrano determinazione, solidità e coerenza, ma non nella misura in cui lo fa lui. E’ perfetto quando le persone hanno bisogno di una spalla su cui poggiarsi, poiché è notevolmente responsabile e degno di fiducia.

Non gli piace affatto il caos. Ha bisogno di struttura, ordine e coerenza. Il suo pensiero è che se qualcosa funziona così com’è, perché cambiarla? Non gli dispiace imparare cose nuove, ma deve imparare a modo suo, a suo ritmo. Se questi requisiti non vengono soddisfatti, per lui è un disagio. Come accennato in precedenza, da il meglio di sé quando si trova in un ambiente familiare armonioso. Lavora meglio quando è circondato da cose che sono gradevoli alla vista e che creano armonia. Perché? Perché gli piacciono le cose belle e non c’è niente di sbagliato!

Il tuo segno zodiacale celtico ammira e apprezza la buona compagnia. Invece di avere molte conoscenze occasionali, sceglie alcune “gemme” dalle “miniere della tua comunità”. Tende a mantenere queste amicizie perché apprezza le persone a cui si associa.

Se qualcuno è abbastanza fortunato da far parte del suo gruppo di amici, scoprirà che il toro è un grande sostenitore. Questo segno sviluppa un profondo senso di sé attraverso la famiglia. Gli piace avere i suoi cari vicino a lui. La sua cerchia familiare è una profonda fonte di conforto. Molti adottano famiglie surrogate, all’interno delle quali ottengono lo stesso livello di conforto e orgoglio.


Parole come: testardo, inflessibile, e materialista, sono talvolta viste in modo negativo. Ma questo non è il suo caso. Prendiamo materialismo. Come ho già detto, ama le cose buone ma cerchi di dare il giusto valore alle cose.

E che dire dell’essere testardo e inflessibile? È vero, la capacità di mutare o cambiare non è la sua forza. Puo’ aggrapparti testardamente alle vecchie credenze o abitudini, semplicemente perché potrebbe sentirti a disagio con un nuovo modo di fare le cose che non ha potuto provare o testare prima.

Tuttavia, sappiamo che l’unica cosa certa nella vita è che le cose cambiano e si evolvono. Essere testardi è grandioso quando si difende un’idea nobile o si proteggono i propri cari.

Trova un portafoglio in mezzo alla strada e si ritrova protagonista di una storia incredibile

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Il segnale del suo amato bambino

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

Cosa vedi prima? La tua risposta svela la qualità più bella che hai

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne