Ecco perché il vostro uomo scende laggiù

Ecco… spero di non scatenare polemiche inutili affrontando quest’argomento. Anche perché, diciamoci la verità, quando due persone si amano e sentono attrazione uno per l’altro, non ci sono argomenti tabù. Ma quello che vogliamo affrontare il “come” ma il “perché”… e lo faremo usando le opinioni di alcuni psicologi che hanno provato a capire di più su questo argomento.


 

Le donne lo sanno bene: ci sono uomini che non si fanno problemi a dare loro il piacere in questo modo e poi ci sono quelli che non ne vogliono nemmeno sentire… scendere la giù, per alcuni uomini è una cosa non gradita e, si sa, quando un uomo non gradisce una cosa, non la fa…

Ma, tenendo conto del fatto che ognuno di noi ha i propri gusti e preferenze, cerchiamo di capire di più sugli uomini che amano dare piacere alla loro compagna in questo modo. Ci sono alcuni aspetti che forse non conoscete e noi cercheremo di rivelarveli:

Dovete sapere che il vostro uomo potrebbe farlo non solo perché gli piaccia ma perché abbia il timore di essere lasciato per un altro uomo. Sì, avete capito bene: alcuni uomini decidono di accontentare la compagna per paura di perderla.

Un altro motivo per cui un uomo decide di regalare momenti di intenso piacere alla propria compagna è perché crede nella relazione e intende portarla a un altro livello. Questo non significa che tutti gli uomini che scendono con la bocca la giù lo facciano perché vogliono sposarvi… significa semplicemente che vi vedono come una potenziale compagna di vita… (ipoteticamente).

I ricercatori ammettono che, anche se questo studio dimostra solo alcuni aspetti della loro teoria, sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire tutte le sfaccettature di questo argomento così delicato.