Ecco qual è, secondo la scienza, il tipo di uomo in grado di soddisfare una donna

Raggiungere il piacere, per una donna, non è sempre così facile. Vari studi hanno dimostrato che le donne sono molto complesse e hanno bisogno di vari fattori per riuscire a raggiungere il piacere durante i rapporti intimi. Ma gli stessi studiosi hanno anche individuato quali sono le caratteristiche che deve avere un uomo per riuscire a soddisfare la propria donna, portandola all’apice del piacere… e, non ci crederete, non si tratta di bellezza. Ecco, dunque, che tipo di uomo riesce a soddisfare meglio le donne:

1 Divertente


Un uomo che ci fa ridere anche sotto le coperte, riesce a farci rilassare e rilassarsi è il modo più facile per farci godere.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

2 Creativo

Tra le lenzuola, si sa, c’è bisogno di creatività. Per far raggiungere a una donna l’apice del piacere bisogna ingegnarsi un po’ e trovare la posizione che a lei piace di più, il ritmo, i preliminari… e queste cose solo un uomo con una grande creatività riesce a fare.

3 Caldo

Ovviamente stiamo parlando di un altro genere di calore, non quella corporale. Non a caso si dice che gli uomini latino americani siano i migliori al letto…

4 Fedele

Un uomo che guarda tutte le donne che incontra e che non si tira indietro dalle avventure, non darà mai alla sua donna la sicurezza e l’insicurezza non la farà raggiungere il piacere.

5 Profumato

Non parliamo di profumi a tonnellate… ma di quel profumo di fresco e di pulito… di appena lavato. Se poi, mentre fate ‘amore, il vostro uomo suda, ancora meglio. Il sudore ha dei feromoni che innescano una reazione chimica, facendovi raggiungere ancora prima il piacere. Ma deve trattarsi di sudore sulla pelle pulita…