Elena Santarelli ammette che il figlio è malato di tumore

Dopo mesi e mesi di silenzio, Elena Santarelli rivela la triste realtà sulla malattia del figlio con commoventi parole. Giacomo...

Elena Santarelli sta affrontando la malattia del figlio con una grande dignità e la forza che ogni mamma sa trovare in se per poter aiutare il proprio bambino in un momento così difficile per tutta la famiglia. La tragedia familiare che ha colpito la showgirl e il figlio Giacomo è davvero un dolore grande. Ma proprio il bambino dà a tutti la forza per andare avanti.

Giacomo, il figlio di appena 8 anni, è stato colpito da una dura malattia, finora tenuta all’oscuro per poter garantire la privacy al piccolo e alla sua famiglia, un tumore. Ma oggi Elena Santarelli ha deciso di parlare, dopo aver pubblicato tutta una serie di messaggi pieni di forza, di coraggio, ma anche di dolore. Senza dimenticare il sostegno delle amiche, come ad esempio Alessia Marcuzzi che ha per lei bellissime parole. Su Instagram la showgirl ha scritto un messaggio davvero toccante per spiegare questo momento delicato della vita della sua famiglia: “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza! Fra poche settimane sarà Pasqua, l’uovo che vedete in foto è dell’associazione Heal. Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica”.

CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!




La nostra battaglia continua e procede con la massima positività,Giacomo e ‘ forte e solare come sempre,più forte di me e mio marito,la sua forza e’ la nostra forza !fra poche settimane sarà Pasqua ,l’uovo che vedete in foto e’ dell’associazione Heal.Heal Onlus è fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica. Il loro impegno, prima come singoli individui poi come struttura associativa, è volto a finanziare progetti di ricerca scientifica al fine di favorire lo studio, la prevenzione e la cura dei tumori infantili del sistema nervoso centrale i quali, seppur rari, sono per incidenza i tumori solidi più diffusi in età pediatrica, rappresentando una importante causa di mortalità o di invalidità permanente tra i più piccoli. Sostieni Heal Onlus Con gentilezza e coraggio❤️ .comprando l’uovo dell’associazione Heal avrete modo di sostenere la ricerca.sul sito basta cliccare nella home page “ sostieni” e sara’ molto semplice procedere all’acquisto .grazie a nome di tutti e un abbraccio ai genitori che combattono insieme ai loro cuccioli . https://www.progettoheal.com/ ❤️ #fightcancer #hope #research #cancerresearch l’uovo si può ordinare solo on Line 😉 oppure mandando un sms a Simone che si occupa del progetto +39 333 257 7145 ??❤️

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

 

Elena Santarelli è una mamma davvero coraggiosa e forte, che in un momento così delicato per la sua famiglia e per il suo piccolo di 8 anni ha saputo tirare fuori una grinta davvero unica. Come tutte le altre mamme.

Proprio in risposta a un messaggio inviato da un suo follower, la showgirl sostiene “ti sale una forza che neanche oggi riesco a spiegarmi. Vinciamo noi!”.

Ed proprio vero: vincerete voi!

Forzaaaa!