Emoji Keyboard, la tastiera per non sbagliare più faccina!

Metti di buonumore solo a guardarla!

 

Voi vi ricordate come si fanno tutte le faccine oppure ogni volta andate a cercare le combinazioni da tastiera per poter mandare un emoji allegra, triste o arrabbiata alla persona con la quale state chattando? Se anche voi non ne potete più di questa situazione, niente paura, perché è arrivata la Emoji Keyboard, la tastiera con smile incorporati: ci sono proprio tutti quelli che solitamente usiamo tutti i giorni, a portata di tastiera, in una normale tastiera full QWERTY che integra, però, le emoticon più usate.

EmojiKeyboard3

Emoji Keyboard

La tastiera è compatibile con Windows, OS X e iOS, ha un collegamento Bluetooth integrato e possiamo usarla sia per il pc, sia per i nostri smartphone e tablet, anche se i possessori di Android non possono ancora usarla.

EmojiKeyboard1

Le emoji si attivano con il tasto funzione

Diverse le versioni, che prevedono che a ogni tasto venga associata da una a tre emoticon. Premendo il tasto funzione e lo smile scelto, ecco comparire sullo schermo l’emoji desiderata. Prima, però, dovremo installare sul dispositivo un software enduto insieme alla tastiera.

Dicevamo che le versioni sono tre: Standard con 47 emoji a 80 dollari, Plus con 94 emoji a 90 dollari e Pro con 120 emoji a 100 dollari. Si possono già ordinare ora sul sito, per riceverle in tempo per Natale!

Io la voglio!

L'Acquario, il segno più intelligente dello zodiaco

La storia del rifugiato siriano che vendeva penne

Ragazza di 17 anni pubblica l'ecografia di sua figlia: "mai visto nulla del genere"

8 segnali di pericolo per i quali è necessario bere più acqua

Cinar, un bimbo davvero speciale

I libri che tutti fingiamo di aver letto

Il primo ristorante subacqueo europeo apre in Norvegia