Era nervosa per il servizio fotografico con il fidanzato fino a quando le foto non sono andate online

La reazione è stata epica.

Home > Lifestyle > Era nervosa per il servizio fotografico con il fidanzato fino a quando le foto non sono andate online

Su internet ci sono una marea di fotografie che ritraggono ragazzi e ragazze tutti uguali, che seguono standard di bellezza che non sono più accettabili. Oggi però vi parliamo di una coppia che è riuscita a fare una cosa epica.

Stephanie e Arryn sono fidanzati e hanno deciso di farsi scattare delle foto da Bria Terry, di Wolf & Rose Photography: i loro scatti hanno suscitato una risposta online davvero unica. E a differenza di quello che pensiamo la reazione è stata positiva.

Stephanie soffre di problemi di autostima, che si porta dietro dalle scuole: “Ricordo che ero alle medie e mi guardavo allo specchio, chiedendomi perché la mia pancia non era come doveva essere. Nel corso degli anni sono arrivata ad accettare che sarò sempre una plus size”. Ma questi scatti le hanno dato l’opportunità di affrontare più serenamente quell’esame pubblico: “Non mi sono mai sentita attraente”. E quando ha visto per la prima volta quelle foto era scioccata, così innamorata e fiduciosa: “Ogni persona dovrebbe essere in grado di vedere se stessa in quella luce”.

“Adesso cammino a testa alta sorridendo e non provo più vergogna per me. Non mi sono sentita mai così”.

Era titubante, ma poi si è ricreduta.

Poi le foto sono online…

E lei si è dovuta ricredere!

Le reazioni sono davvero state uniche!

Nessuno si aspettava questo!

Una bella storia che ci consente di capire quanto è importante credere in se stessi…

… amarsi e accettarsi per quello che siamo!

Fortunatamente, la reazione non è quella che lei temeva. Le persone hanno notato un dettaglio che ha scatenato un’ondata di commozione: in tutte le foto c’è tanto amore e semplicità… e l’aspetto fisico è passato in secondo piano…