Errori che spengono la passione

Evita queste cattive abitudini prima che la fiamma della passione si spenga.

Sessuologi sostengono che l’insoddisfazione che si cela nella coppia, spesso deriva da ciò che vien fatto all’interno della stanza da letto, dove la coppia gestisce l’atto intimo, ma soprattutto dove condividono le loro emozioni. Secondo gli studiosi queste sono le sei abitudini da evitare, errori che spengono la passione. Scopriamo insieme quali sono:


1. Non vi sentite stimolati. Non baciare o accarezzare prima dell’atto in se è uno dei motivi principali per cui esiste una disconnessione se$suale. Sono molte coppie, che insoddisfatte tra le lenzuola, si rifugiano nell’ autoerotism0, pensando che sia l’unico modo per trovare il piacere. Di base pero queste coppie ignorano che la stimolazione dei sensi, attraverso meccanismi esterni all’atto intimo, sono la soluzione dei loro problemi, ciò ha un grande impatto sulla vita di coppia. 2. Si lasciano distrarre dal cellulare. Tieni il cellulare lontano dal letto quando sei con il tuo partner. È negativo per entrambi, che durante un momento così intimo ognuno di voi stia rispondendo ai messaggi o rispondendo alle chiamate. Se vuoi migliorare il tuo tenore di vita di coppia dovresti evitare questa cattiva abitudine. 3. Non pensano al piacere del loro partner. Quando fai l’amore, non solo lo fai per soddisfare i tuoi bisogni, ma anche per donare piacere al tuo partner. Spesso è solo questione di trovare un vero equilibrio tra entrambe le parti. E’ egoista e dannoso, pensare solo a se stessi, e non prendere mai in considerazione ciò che il partner desidera, cosi facendo si ottiene solo un grado di insoddisfazione più alto.

4.Cadono nella routine se$suale. 

Così come nella vita di tutti i giorni, se ti lasci trasportare dalla routine prima o poi ti sentirai annoiato e sopraffatto. Questo succede anche con la routine tra le lenzuola, che diventa tale quando la coppia fa esattamente la stessa cosa tutto il tempo senza osare o sperimentare qualcosa di nuovo.

5.Fingere piacere.

Non esprimere la propria insoddisfazione a letto, equivale a sabotare la tua relazione. E inutile sprecare tempo fingendo piacere, piuttosto guida il tuo partner a far conoscere meglio il tuo corpo e tutte le sue aree più sensibili.

Potrebbe anche interessarti: Solleticare le fantasie di un uomo per una passione eterna

6.Non comunicare a letto.

Non c’è niente di più potente della comunicazione con il tuo partner; Dire ciò che ti piace e ciò che non ti va di fare, esprimere desideri e idee, è l’unico modo in cui puoi portare la tua vita intima ad un altro livello, questa regola vale anche fuori dal letto.