Errori da evitare quando si fa l’amore

Errori da evitare quando si fa l'amore. È difficile mantenere un equilibrio a letto e si cade facilmente in errore, ecco qualche utile suggerimento per evitarli

Sapere quali sono gli errori da evitare quando si fa l’amore? Ve li diciamo noi. A volte pensiamo di rendere il rapporto più carnale ma si fa solo un macello e si rende il rapporto meno piacevole. È successo a tutti nel tempo anche se è difficile ammettere. Oggi però potrete evitare di commettere ancora errori in camera da letto nel vostro futuro!

Ecco i 7 errori da evitare quando si fa l’amore:

1. Vergognarsi di provare cose nuove

errori

Ti è capitati di avere un’idea sexy per rendere più piccante il vostro rapporto ma hai avuto paura di ciò che potrebbe pensare il tuo partner? Beh, che ci crediate o meno, nel 90% dei casi il vostro partner adora provare qualcosa di nuovo quando fa l’amore quindi abbatti la vergogna e incorpora fruste, catene e bende se serve!

2. Cercare di convincerlo a farlo

telefono

Se lui è stanco, o non ha voglia non forzare troppo la mano con la persuasione. Quando una persona è eccitata rilascia l’ormone dell’adrenalina nel flusso sanguigno, è quella che ti dà energia per affrontare il rapporto. È inutile costrinsero se non gli va, non sarebbe un bel rapporto

3. Ignorare i preliminari

fare-amore

Le persone in una relazione tendono a trascurare i preliminari (soprattutto gli uomini) per andare dritti al sodo, ma lo sapevate che questi intensificano l’0rgasmo? Quindi, prendetela con calma.

4. Usare giocattoli o materiale hard nei periodi di crisi

piacere

È tipico delle persone quando la loro vita intima sta attraversando un brutto periodo comprare giochini o cose vibranti per innescare un po’ di brio nel rapporto. Purtroppo questa concezione è sbagliata perché affidarsi a loro è davvero pericoloso. Questi potrebbero rendere il rapporto meno piacevole perché potrebbe sostituire la vera relazione passionale e far perdere ancora più intensità al rapporto

5. Cercare l’0rgasmo solo attraverso il rapporto completo

bacio

A volte gli uomini si sentono “piccoli” se non riescono a soddisfare la loro donna attraverso la penetrazi0ne. Ma ciò di cui hanno realmente bisogno è capire che un sacco di donne non riescono a raggiungerlo così ma è molto più facile con i preliminari. Sapere questo può togliere molta pressione agli uomini e anche a voi!

6. Attenersi a una routine

Vi capita di iniziare e finire allo stesso modo? È perché pensate che ci sia un protocollo per fare l’amore, ma non è così. Parlatene e trovate nuovi modi!