Errori del primo appuntamento

Il primo appuntamento è un momento importante per due persone, definisce l’opportunità di iniziare una relazione, quindi, è importante non cadere nei tipici errori, che pregiudicano il pensiero della persona che hai di fronte. L’entusiasmo può giocare brutti scherzi, quindi prendi nota dei seguenti punti, e non rovinare il tuo primo appuntamento.


Errori del primo appuntamento

1. Parlare dei tuoi difetti. Lamentarsi di te stesso o evidenziare i tuoi difetti può mostrare insicurezza o bisogno di attenzione, che non è raccomandato al primo appuntamento. Ricorda che l’altra persona vuole divertirsi e non essere psicologa di qualcuno. 2. Lamentati del tuo ex. Parlare dei tuoi ex partner, e dei motivi per cui sei arrivato alla rottura con loro, non è l’argomento migliore per un primo appuntamento, perché gli uomini percepiscono questo come se non avessi superato la rottura con il tuo ex. Inoltre, lamentarsi delle tue relazioni personali, mostra che non sei pronto per iniziarne una nuova. 3. Problemi di intimità. A meno che non vi troviate in un caso molto specifico e singolare, parlare di intimità potrebbe dare un’impressione sbagliata, ed intimidire la persona che hai di fronte a te. Non è che devi reprimere la tua libertà intima, ma devi cercare di pensare che il primo appuntamento è basato sulla conoscenza reciproca. Inoltre la maggior parte degli uomini, nella maggior parte dei casi, si sentono sopraffatti dalle donne che non hanno freni inibitori, quindi per sapere cosa gli piace fare a letto, ti consigliamo di aspettare il momento giusto. Per i primi tempi cerca di soffermati solamente sulla loro personalità e sul loro carattere.

4. impegno.

Quell’uomo che ti interessa può andarsene se passi troppo tempo sulla questione dell’impegno, del matrimonio o dei figli. Non è consigliabile suonare queste canzoni al primo appuntamento perché potrebbe farti sembrare disperata.

5. soldi.

Se non vuoi dare l’impressione sbagliata o sembrare “interessata” alle sue finanze, il denaro non dovrebbe essere un argomento da toccare al primo appuntamento. Ciò potrebbe generare disagio nel tuo partner o suggerire che sei interessata solo a lui per il suo status sociale, e non per i suoi sentimenti.

E tu hai mai fatto questi errori?