Fa una sorpresa a suo marito, in un negozio di ciambelle

Ogni coppia, ha qualcosa che la rappresenta e la differenzia, come una canzone o un posto, perché magari è proprio li che si sono conosciuti. Per questo poi, quando devono festeggiare qualcosa, tornano sempre il quel luogo che li ha uniti. E’ molto difficile trovare una coppia che non lo abbia..


Cassie Jo e Chad Schroy, trovano come loro luogo più romantico, il negozio di ciambelle Dunkin Donuts. E’ proprio lì che l’uomo chiese alla moglie di sposarsi, con un dolce alla vaniglia e con l’anello dentro. Ora sono sposati da più di un anno e il loro amore per quel posto è fortissimo. Per festeggiare San Valentino, Cassie ha deciso di fare una sorpresa al marito, sempre in quel negozio, in Texas. Ha ricoperto un muro con decine di ciambelle e tutte con una frase romantica. Come per esempio: “Sei mio!” Oppure: “Ti amo!” Il giorno tanto atteso è arrivato e Cassie, insieme alla sua famiglia, sono andati nel loro amato negozio e hanno aspettato tutti insieme Chad. Tuttavia, oltre al muro, i titolari del negozio hanno voluto fare tante altre sorprese a questa coppia, all’insaputa anche di Cassie. Il responsabile, ha fatto a questa coppia tantissimi altri regali. Sia per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, sia per San Valentino ed anche per il loro amore verso queste famose ciambelle. Non è bellissimo il loro sentimento? Inoltre è anche molto dolce grazie a questi dolci, non trovate? Se guardate il video di seguito potete vedere la sorpresa:

Che coppia bellissima. Sono davvero innamorati ed i titolari del loro luogo più importante è stato davvero molto carino con loro!

Tutti noi dovremo avere una cosa che ci accompagna nella nostra vita di coppia, proprio come Chad e Cassie.

Se ti è piaciuta questa storia, condividi!