Fai queste domande al tuo partner se vuoi scoprire il suo lato oscuro

Quali sono le domande da fare al partner per scoprire qual è il suo lato oscuro?

Home > Lifestyle > Fai queste domande al tuo partner se vuoi scoprire il suo lato oscuro

State uscendo con un nuovo ragazzo o avete interesse in un ragazzo? Forse vorrete conoscere al meglio la persona che avete di fronte, ma non sapete come fare per non sembrare troppo invadenti. Ci sono delle domande da fare però per capire qual è il lato oscuro del nostro partner, per conoscere ogni suo aspetto, senza sprecare tempo dietro una cotta che magari non ha futuro.

domande da fare all'uomo

Per capire se è l’uomo giusto per noi e per capire se la relazione è destinata a durare per sempre o a essere solamente un flirt passeggero, ecco le domande da fargli formulate da alcuni esperti in materia.

1. Qual è la cosa più piccola che ti ha fatto arrabbiare?

Non soffermatevi sulla cosa in se, ma sulla reazione che lui ha avuto. Tutti hanno diritto ai loro sentimenti, ma se qualcuno ha reazioni estreme su cose apparentemente piccole, allora forse dovreste ripensarci.

lato oscuro di ogni uomo

2. Hai mai rotto i ponti con un amico? Perché lo hai fatto?

Prestate attenzione a quello che vi dice e, soprattutto, alla causa della fine dell’amicizia. Se ha detto addio al suo miglior amico per cose banali, forse non sa tenersi accanto le persone che contano nella sua vita.

3. Qual è il motivo di maggior litigio nella tua famiglia?

La vita famigliare è la nostra base, fare domande su questo aspetto della vita di ognuno di noi rivelerà molto della persona che abbiamo di fronte.

4. Qual è stata la cosa più terribile che tu abbia mai fatto?

Concentratevi anche in questo caso sulla sua reazione. Capendo come reagiscono quando chiedi loro di parlare dei loro momenti peggiori potrete capire come reagiscono in caso di piccole o grandi difficoltà.

coppia

5. Hai imparato qualcosa dal tuo peggior momento nella vita?

Prestate attenzione alla loro risposta. Non è quello che hanno imparato a interessarvi, ma il fatto stesso di aver imparato qualcosa o meno dai propri errori.

relazione

6. Hai mai provato a vendicarti di qualcuno?

Probabilmente tutti abbiamo fatto fantasie in questo senso, ma dipende la maturità che abbiamo usato per affrontare il problema.

7. Qual è il tuo più grande rammarico?

Il rimpianto è un’emozione forte, prestate attenzione a quello che non dicono, potete capire molte cose!

amore