Far confessare il partner

Far confessare il partner. L'infedeltà rovina molte relazioni, ma a volte è possibile uscirne e far confessare il partner. Basta seguire questi facili consigli

Home > Lifestyle > Far confessare il partner

Se hai dei sospetti sulla tua relazione e non ce la fai proprio più devi trovare assolutamente il modo per far confessare il partner. Sembra difficile in realtà, ma bastano poche semplici mosse e vedrai che crollerà. Non è per forza un male sapere dei tuoi tradimenti, anzi la cosa potrebbe risanare la tua ormai finita relazione. Se non vi aiuterà a risolvere i problemi sicuramente sarà un primo passo per andare avanti e rifarsi una vita.

Ecco come far confessare il partner:

1. Prepara il tuo partner

fai-domande

Preparare è una tecnica psicologica in cui si pongono i pensieri e il comportamento di una persona in un certo modo si adatta alla situazione. Una semplice domanda può essere questa: quanto onesto pensi di essere in questa relazione?

2. Chiedigli di raccontare la storia in più modi

racconta-storia

Se cerca di nascondere la sua infedeltà, dice molte bugie su dove va e cosa ha fatto chiedetegli immediatamente il suo alibi. I bugiardi di solito non raccontano la loro storia per filo e per segno, è qui che devi incastrarli. Incoraggiarlo a raccontare la storia e stai attenta ai dettagli.

3. Cerca di capire sempre i suoi alibi

alibi

Se ti racconta una storia su dove si trovava e su quello che ha fatto e la ripete in modo errato ma aggiunge alcuni dettagli incisivi vuol dir che il suo comportamento infedele. È proprio in quel momento che dovete incalzarlo perché ha voglia di confessare e dirti tutto.

4. Ascoltalo

ascoltalo

Gli infedeli usano spesso parole diverse quando devono mentire e rispetto ai loro comportamenti. Usano parole complesse perché non sono tranquilli, fanno pochi riferimenti a se stessi ed esprimono emozioni più negative nel modo di parlare.

5. Abbassate la testa mentre parla

parlagli

Annuire è un segno di incoraggiamento e di accordo. Se lo fai mentre il tuo partner sta parlando, sarà più disposto a continuare a parlare e a sentirsi a suo agio. Con un po’ di fortuna rivelerà subito che è stato infedele.

6. Non avete fretta di parlare

non-avere-fretta

Molte persone pensano che il modo migliore per ottenere una confessione di infedeltà è intimidire il loro partner. Tuttavia, questo non ti darà lo spazio necessario per fargli ammettere i suoi errori. Sii paziente