Fare l’amore senza innamorarsi

Fare l'amore senza innamorarsi. Andare a letto con qualcuno senza provare sentimenti non è facile tuttavia ci si può divertire anche senza impegnarsi. Ecco come

Fare l’amore senza innamorarsi non è una cosa semplice e sicuramente non è alla portata di tutti. Molte persone credono che i rapporti intimi si instaurino con il tempo e con una persona molto vicina a noi, tuttavia c’è un crescente numero di persone che sono più aperte con la loro sfera intima e vogliono divertirsi senza affrontare il peso emotivo dell’amore o delle relazioni durature.

Passare una notte e via con qualcuno non è una cosa adatta a tutti, per questo motivo ogni tipo di relazione è diversa e nessuna di queste è sbagliata. Per chi però se la sente ecco dei consigli per fare l’amore senza innamorarsi:

1. Flirta casualmente con conoscenti o amici occasionali dei tuoi amici

flirt

Non devi conoscere una persona approfonditamente, parlare delle vostre vite o dei vostri lavori. Il flirt causale consiste principalmente nel sorridere, provocarsi e toccarsi di tanto in tanto. Se la persona ricambia è probabile che che vi è un’affinità e finirete a letto quanto prima…

2. Esprimi le tue opinioni all’altro

discuti-partner

Devi essere da subito chiaro e diretto con le persone con cui hai intenzione di fare l’amore occasionalmente. Altrimenti l’altro potrebbe aspettarsi qualcos’altro.

3. Comportatevi come amici e mai come amati

amici-no-amanti

Non dovete essere affettuosi o scambiarvi effusioni in pubblico se volete solo andare a letto di tanto in tanto. Prendetevi comunque con un buon senso dell’umorismo e scambiatevi sguardi complici, questo è davvero molto eccitante..

4. Sii onesto se esci anche con altre persone

altre-relazioni

Devi essere onesto con il tuo amico di letto se esci con qualcun’altra, lui merita sempre di sapere tuto. Tuttavia in entrambi i casi non è un’offesa se uscite con qualcuno oltre a voi, il divertimento non finisce mai..

5. Usa app per appuntamenti

app-incontri

Applicazioni come Tinder e Grindr sono state create per persone che non vogliono relazioni stabili nelle loro vite, sarà più facile incontrare qualcuno che vuole solo andare a letto senza sentirsi coinvolto emotivamente

6. Tronca immediatamente se uno dei due inizia a provare dei sentimenti

tronca-relazione

Non pensare che è una cosa che puoi tenere sotto controllo, anche perché già tempo passerete insieme più i sentimenti di uno o dell’altra si rafforzeranno. Non ferire nessuno per soddisfare il tuo divertimento!