Felicia scopre le foto che suo marito si è scattato, in sua assenza, con i bambini

Felicia decide di lasciare i loro figli a Brandon e di uscire, ma quando torna a casa e apre il cellulare, vede una serie di fotografie. Così inizia a scorrere...

L’uomo che vedete nelle immagini di seguito, si chiama Brandon Sillings, ha trentuno anni e fa parte dell’esercito degli Stati Uniti. Quando torna a casa, ad aspettarlo ci sono sua moglie Felicia e i loro due adorabili figli. Ha conosciuto sua moglie sette anni fa e da quel momento si sono amati ogni giorno sempre di più.

L’ultima volta che Brandon è tornato a casa, Felicia ha deciso di lasciarlo un pomeriggio da solo con i bambini e ne ha approfittato per fare delle commissioni che rimandava da tempo. Non immaginando, però, cosa, nel frattempo, stesse accadendo alle sue spalle! Lo scopo del papà, era quello di far sorridere la sua amata, durante la sua assenza! Ma Felicia si accorse di ciò che aveva fatto, soltanto una volta tornata a a casa! In quel momento, prese il suo smartphone e si accorse di avere una notifica su Facebook, suo marito l’aveva taggata in un post! Quando aprì la notifica, la prima cosa che vide fu una serie di foto “sexy” di suo marito, mentre sbrigava le faccende domestiche! Passare l’aspirapolvere, fare i piatti, sistemare i panni, dare la pappa alla bimba, fare la lavatrice, buttare la spazzatura, cambiare il pannolino…. Brandon le ha pubblicate tutte sul suo profilo Facebook, taggando sua moglie, come se volesse far vedere a tutti come la imitava! Quando Felicia ha visto quelle immagini, è scoppiata a ridere ed ha continuato per ore ed ore! Uno scherzo sicuramente molto simpatico, che ha fatto divertire sia lei, sia tutti i loro amici virtuali! Pensate che nel giro di poche ore, le immagini di Brandon sono diventate virali e ad oggi, hanno fatto il giro del mondo!

Guardatele:


Simpatiche, non è vero?

Meno male che al mondo esistono ancora uomini con questo spirito, che non smettono di sorprendere le proprie mogli!

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Papà fa una foto alla figlia: guardate cosa fa il cavallo dietro!