Festa della mamma: idee regalo low cost

Ecco qualche suggerimento per regalare un pensiero semplice, ma sicuramente gradito.

Home > Lifestyle > Festa della mamma: idee regalo low cost

La Festa della mamma 2019 si avvicina e se non avete ancora deciso cosa regalare alla donna più speciale che ci sia, ecco qualche consiglio. Per farla felice, basterà starle vicino, ma un piccolo pensiero – anche se di poco costo – sarà sicuramente apprezzato. Ecco per la festa della mamma idee regalo low cost.

1 Un raccoglitore o una scatola di ricette personalizzate

festa-della-mamma-regalo

Se tua madre passa molto tempo in cucina, potrebbe piacerle un raccoglitore dove poter mettere tutte le sue ricette, oppure una scatola decorata dove riporre tutti i suoi appunti.

2. Un cesto regalo fai da te

Altrimenti, se a tua madre piace curare la sua pelle, potresti creare un cesto regalo con prodotti personalizzati, con le sue lozioni preferite, sali da bagno, candele e altri prodotti di bellezza. Se tua mamma è golosa, puoi riempire il cesto con cioccolatini, caramelle e dolcetti fatti in casa.

3. Una gift card da spendere in libreria

festa-della-mamma-regali

Se tua madre ama leggere, perché non regalarle una tessera sconto o una gift card da spendere in una libreria? Ne sarà felice e potrà scegliere tutti i libri e le riviste che preferisce leggere.

4. Crea un album fotografico

Se tua madre è una persona romantica, potresti preparare un album fotografico con le tue foto e con tutte le immagini che ritraggono i momenti più belli trascorsi insieme a lei.

5. Pulisci la sua auto o riordina la sua  casa

festa-della-mamma-regali-low-cost

Altrimenti, se tua madre non è una maniaca delle pulizie, potresti pensare di aiutarla e di sistemare casa oppure lavare la sua auto; per una volta, almeno, si sentirà servita e riverita.

6. Una pianta o un mazzo di fiori

Se tua mamma è una persona che ama curare piante e fiori, allora è il caso di regalarle per la sua festa una bella pianta da interno oppure un mazzo con i suoi fiori preferiti.