Fidanzato chiama un’altra ragazza all’altare per dirle che la ama: la sposa è in lacrime

Ecco cosa è successo.

Il giorno del matrimonio è quello più importante. Non è facile trovare una persona con cui condividere il resto della propria vita. Ma quando la troviamo, non ce la lasciamo di certo scappare. Tutti vogliono per questo che il giorno del matrimonio sia speciale. Jefferson si trovava all’altare e ha fatto una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha fatto piangere Jessica, la sposa.


Tutto era perfetto, la sposa era bellissima, i fiori erano meravigliosi, gli invitati erano in chiesa: mancava pochissimo al fatidico sì. All’improvviso, però, lo sposo ha annunciato a tutti che voleva un’altra ragazza con lui all’altare. E la sposa è scoppiata a piangere.

Jefferson voleva accanto a loro anche la figlia di Jessica, una bambina di 8 anni. Non aveva mai conosciuto suo padre e Jefferson era la cosa più vicina a un papà che avesse mai conosciuto. Era felice che la mamma avesse trovato un uomo con cui vivere per sempre.

“Se potessi chiedere a Dio qualcosa, chiederei una figlia come te. Sarei il padre più orgoglioso del mondo”.

La piccola Giovanna era emozionata e si mise a piangere, proprio come la mamma. Lui, prendendole le piccole manine, le ha fatto la promessa di esserle sempre accanto, proprio come avrebbe fatto per sua madre.

“Ti prometto amore e protezione, in modo che non ti possa mai accadere nulla di male”.

La mamma era ovviamente molto felice di questo gesto. E lo è stata anche la piccola Giovanna, che al microfono ha voluto ringraziare il compagno della mamma per quelle belle parole.

Tutti avevano le lacrime agli occhi. Una mamma non potrebbe ricevere una sorpresa più bella dall’uomo a cui sta per promettere amore eterno. Una bambina non potrebbe chiedere padre migliore di Jefferson, che ha saputo toccare i cuori di tutti con un gesto non scontato e non banale, ma pieno d’amore!