Focalizzarsi sul piacere femminile migliora l’intimità per entrambi

Ecco cosa dovete sapere.

Le donne che prendono il comando a letto sembrano essere l’esempio del femminismo moderno ma in realtà anche le più antiche tradizioni svelano che le donne possono condurre se stesse e l’uomo alla beatitudine a letto. Le donne spesso sono viste come guide se$$uali, perché sono più in sintonia con il loro corpo, più intuitive, più consapevoli.


Il corpo femminile è fatto in modo per sentire i giochi di tocchi lenti e sensuali, mentre gli uomini hanno difficoltà a rallentare.

In molte civiltà un ruolo fondamentale è stato giocato da sacerdotesse se$$uali e sciamani. Il potere di iniziazione della donna è riconosciuto dall’Antico Egitto alla Grecia, passando per l’Oriente.

Gli scienziati oggi ci dicono perché le donne hanno difficoltà a letto: spesso perché assumiamo un ruolo passivo…

Ma cosa succede se ci concentriamo a letto sul piacere femminile?

1 Le donne ispirano ad apprezzare la bellezza

Uno sguardo di puro desiderio può accendere la passione, quindi bisogna invitare l’uomo a contemplare la loro bellezza. L’uomo dovrebbe sedersi e imparare ad apprezzare i piccoli gesti lenti.

2 Le donne sanno come dare pace

Quando le donne guidano la passione scoppia lentamente, senza fretta. Il numero delle donne che non provano orga$mi a causa della velocità dei rapporti è infatti preoccupante.

3 Se le donne non danno priorità al loro piacere non saranno accontentate

La scienza sostiene che 9 donne su 10 sono finite al letto solo per compiacere il partner! Le donne così fanno cose che non vogliono e quando non ne hanno voglia!

4 Le donne sono intuitive e meno orientate agli obiettivi

Se le donne guidano possono sempre sapere cosa fa piacere a entrambi. Potrebbero godersi i preliminare e prendere tempo per arrivare al momento clou.

Non importa quanti anni hai, è il momento di tornare a prendere possesso del tuo corpo e dei tuoi desideri, sbarazzandoti di credenze e stereotipi.

Il potere di dire no è liberatorio, anche a letto!

Vedrete che a migliorare sarà anche il rapporto stesso con il partner!