FOREO Luna mini 3

FOREO LUNA mini 3: l’alleato perfetto per la nostra pelle

Scopriamo le nuovissime caratteristiche del rivoluzionario massaggiatore viso detergente LUNA mini 3 by FOREO

Nuovo prodotto FOREO LUNA mini 3, massaggiatore viso intelligente

Quante volte ci lamentiamo di una pelle troppo secca al mattino o lucida alla sera? Delle imperfezioni indesiderate o del cuscino sporco di trucco anche quando ci siamo struccate? Una regolare beauty routine può essere un’alleata speciale per avere e mantenere una pelle giovane, elastica e sana, soprattutto se affiancata ai prodotti giusti.

La bellezza della nostra pelle non è una magia!

Il beauty tech brand FOREO ha fatto della bellezza e della cura della pelle il proprio motto, lanciando sul mercato prodotti pensati proprio per rendere smart ed efficace la pulizia e la cura del viso in qualsiasi momento della giornata: dal risveglio al mattino al viaggio passando per la palestra.

LUNA è la spazzola pulizia viso adatta a qualsiasi tipo di pelle, un’alleata per la pulizia e la tonicità di qualsiasi viso, che rende la routine giornaliera veloce, facile ed efficace. LUNA, disponibile in più dimensioni e colori, anno dopo anno si aggiorna, cercando di portare nei nostri beauty case un prodotto unico che sappia rispondere a tutte le esigenze.

Noi di bigodino.it siamo grandi estimatori di FOREO, vi abbiamo già parlato delle nostre esperienze con UFO – il dispositivo che, in 60 secondi, trasforma una maschera per il viso in un vero e proprio trattamento SPA – e LUNA. Per questo motivo abbiamo deciso di provare il nuovo arrivato in casa FOREO, ovvero il massaggiatore elettrico per il viso LUNA mini 3.

Che cos’è LUNA mini 3

LUNA mini 3 è l’unico massaggiatore viso detergente adatto a qualsiasi tipo di pelle e dalla dimensione giusta per il trasporto in borsa, in viaggio ed in palestra.

Spazzola pulizia viso FOREO LUNA mini 3 Pearl Pink, FOREO For You app per smartphone

LUNA mini 3 potrebbe apparire simile alle altre spazzole LUNA, ma è decisamente più morbida e delicata sulla pelle: le pulsazioni T-Sonic sono diventate più gentili, ma, al tempo stesso, più potenti. In base al tipo di pelle, e con l’aiuto dell’app FOREO For You, possiamo creare il trattamento adatto a noi e alle particolari esigenze della nostra pelle, regolando intensità e durata delle pulsazioni. Attraverso le sue setole morbide, LUNA mini 3 riesce a rimuovere senza fatica sporco, sudore e cellule morte, lasciando la pelle più elastica e pulita, pronta ad assorbire il nutrimento necessario per la sua idratazione. Il silicone non poroso ad asciugatura rapida impedisce l’accumulo di batteri e scivola senza sforzo sul viso, soddisfacendo le pelli più sensibili; mentre i touchpoint in silicone ultra-liscio lavorano insieme a 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto a 12 intensità diverse per fornire una pulizia del viso profonda ma delicata. Il rischio di irritazione è pari a zero.

Inoltre, alla classica pulizia del viso LUNA mini 3 aggiunge una fantastica novità: Glow Boost. La funzione Glow Boost di LUNA mini 3 è il modo più rapido e delicato per ottenere un incarnato naturalmente e intensamente luminoso. I punti di contatto in silicone di LUNA mini 3 sono più lunghi e detergono più in profondità di qualunque altro modello LUNA mini precedente, per una pelle più pulita, più in fretta. Tempo massimo di trattamento? 30 secondi.

Allenamento in palestra

Dopo l’estate ovviamente si ritorna alla routine casa_lavoro_palestra_casa abbandonata in favore di teli mare, infradito e Gin Tonic. Così, per rientrare nei ranghi di uno stile di vita sano e virtuoso abbiamo deciso di testare LUNA mini 3 sia pre che post workout.

Cura della pelle post allenamento con FOREO LUNA mini 3 Pearl Pink, borsa da palestra

Perché usarla prima?

Quante di voi fanno palestra truccate? Troppe. Sbagliatissimo. Il trucco può prevenire il processo di disintossicazione e bloccare i pori, causando cosi’ rotture durante la fase di allenamento. Prima di entrare in sala pesi, prendetevi un minuto per la pulizia del viso. Questo gesto permetterà di far respirare la pelle liberandola dalle tossine.

Perché usarla dopo?

Dopo l’allenamento, il sudore, i batteri e le cellule morte della pelle creano uno strato oleoso che, se lasciato asciugare, può essere nocivo, favorendo la formazione di blocchi e infezioni. Detergere bene il nostro viso dopo un allenamento quando la pelle ha espulso la maggior parte dei batteri e dello sporco sotto la superficie, offre una pulizia profonda del viso.

LUNA mini 3: caratteristiche principali

Ricapitolando, vediamo quindi in cosa differisce il nuovissimo massaggiatore viso LUNA mini 3 e quali sono le sue caratteristiche principali:

Cura della pelle post allenamento con LUNA mini 3 Pearl Pink

• NUOVA MODALITÀ GLOW BOOST
Una pulizia rapida di 30 secondi con 16 intensità di pulsazioni regolabili per un’efficace cura della pelle. Ottimo per risparmiare tempo ma ottenere, al tempo stesso, una pelle luminosa con un trattamento completamente personalizzabile – un must have per chi non ha molto tempo ed è sempre in movimento.

• MODALITÀ DI PULIZIA
Una pulizia di massimo 120 secondi con 12 diverse intensità T-Sonic tra cui scegliere per una profonda pulizia personalizzata.

• SUPERFICIE IN SILICONE
Dotata di un’ampia zona di punti ultra morbidi, è realizzata in silicone ipoallergenico. Scivola senza sforzo attraverso la pelle, senza tirare o allungare per preservare la naturale elasticità della pelle.

• CONNETTIVITÀ DELL’APP
Sincronizza automaticamente le tue impostazioni di pulizia preferite sul tuo dispositivo tramite l’app FOREO For You.

• FIND MY LUNA
Se ti capita spesso di non ricordare dove lasci gli oggetti, l’app FOREO For You ti dà una grande mano. Basta fare clic sull’opzione “Find My LUNA” per attivare la pulsazione del dispositivo, in modo da localizzarlo facilmente seguendone il rumore… Magari funzionasse anche con le chiavi dell’auto!

• SMART DESIGN SVEDESE
Design svedese ultra-igienico, leggero, impermeabile al 100% senza necessità di cambiare le testine. Cosa vuol dire? Che potete tranquillamente pulirlo sotto l’acqua corrente mentre siete in doccia o fate il bagno.

Dove potete trovare LUNA mini 3? Ovviamente su www.foreo.com, assieme al vasto assortimento di prodotti e cura per il viso e anche su sephora.it.

Test psicologico, qual è il tuo trauma irrisolto

Ogni quanto pulire la casa? La risposta degli esperti

Il motivo dietro la morte di Jessica Cain

Gnomi di Natale: varie tecniche facili e veloci

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

La M nel palmo della mano ha un significato speciale

Oroscopo del giorno, 22 Novembre: cosa dicono i segni zodiacali