Frasi che dovresti sentirti dire da chi ami

14 frasi che volevo disperatamente sentire dalle persone che amo ma non è mai successo, ora voglio dirle a te.

Home > Lifestyle > Frasi che dovresti sentirti dire da chi ami

14 frasi che volevo disperatamente sentire dalle persone che amo ma non è mai successo, ora voglio dirle a te.

Non importa quanto sia forte una persona, vuole sempre sentirsi dire delle parole di sostegno dai suoi cari. Sfortunatamente, a volte i nostri parenti e amici non sono a conoscenza di cosa abbiamo bisogno e di cosa vogliamo sentirci dire. Una ragazza americana ha deciso di condividere su Twitter le frasi che avrebbe voluto sentirsi dire dalle persone che ama e che vale la pena tenere a mente.

14 frasi che volevo disperatamente sentire dai miei cari, ma non è mai successo, e ora voglio dirle a te

Non sarà più facile per noi stare senza di te. Non sei un problema, non sei un errore. Abbiamo bisogno di te e non vogliamo che te ne vada.

Non hai bisogno di fare grandi cose per essere apprezzata dagli altri. Ci sono migliaia di persone in questo mondo che ti troveranno interessante e attraente. Non perdere tempo con quelle che non vedono nulla in te.

Se qualcuno non ti ama, non puoi farci nulla se non accettarlo e trovare una persona che ti ami. Non ha senso dimostrare che tu valga il loro amore. Salva i tuoi nervi.

Tutti i tuoi sforzi meritano gratitudine. Non hai bisogno di persone che non ti apprezzano, non ringraziano e non ti aiutano o danno per scontato il tuo sostegno.

Nessuno rimarrà deluso da te se non riesci a renderlo perfetto, non sei una macchina che deve soddisfare i desideri di tutti.

Se la tua relazione deve essere salvata, nella maggior parte dei casi, significa che non ha senso salvarla. Non sprecare il tuo tempo guardando la tua vita che cade a pezzi e non cercare nemmeno di ricostruire qualcosa. Costruisci qualcosa di nuovo.

Se stai male, devi fare qualcosa al riguardo. Non sopportare fin quando il dolore diventa più grande tanto da chiedere aiuto. Non aspettare l’aiuto di nessuno e agisci.

Non avrai stima di nessuno se non affronti le cose da sola, ovviamente non devi trasportare tutti i carichi da sola, ma i tuoi sì. Non è necessario essere responsabili anche per gli altri.

Sono sempre con te, anche se sono arrabbiato, anche se ti sbagli. Non ti lascerò per questo.

Non sono qui per giudicarti, voglio solo essere al tuo fianco e aiutarti a superarlo.

Sembra che non ci sia nulla di difficile nel dire queste parole. Ma per qualche motivo, non le sentiamo o le diciamo spesso.