Frasi che tutti hanno paura di sentire mentre fanno l’amore

Frasi che tutti hanno paura di sentire mentre fanno l'amore. Alcune gettano una secchiata d'acqua sul fuoco della passione. Ecco quali sono.

Home > Lifestyle > Frasi che tutti hanno paura di sentire mentre fanno l’amore

Ci sono alcune frasi che tutti hanno paura di sentire mentre fanno l’amore. L’intimità è uno dei punti cardini di una relazione e il letto dovrebbe essere un posto in cui entrambi i partner possono stare confortevoli e rilassati. Tuttavia, in molte occasioni, la timidezza gioca brutti scherzi.

Questo può accadere per diversi motivi, come la mancanza di autostima o anche la mancanza di esperienza. E, spesso, ad essere insicuri sono gli uomini. Le più grandi insicurezze degli uomini, anche se non vogliono ammetterlo, si verificano a letto, e non precisamente quando dormono. È una questione delicata, per il semplice motivo che siamo cresciuti con così tante immagini e video intorno a noi che le nostre aspettative sono sempre state troppo alte per ciò che possiamo effettivamente offrire al partner.

frasi-che-tutti-hanno-paura-di-sentire-mentre-fanno-lamore

E, adesso che sai che l’uomo è sensibile a questo argomento, ecco 10 frasi che potrebbero sminuire emotivamente il tuo compagno. Se ami davvero il tuo uomo, MAI, MAI dovrai dire queste 10 cose.

1. “Cos’è stato?”

frasi-ti-amo

Cercare di strafare è spesso la cosa peggiore che puoi fare, soprattutto quando non sei un esperto in materia. Ricordati che quello che si vede nei film per adulti è falso.

2. “Domani potremmo vedere un film”

Le uniche coppie al mondo che si incontrano solo per guardare un film sono gli attori al cinema e sappiamo già che le loro storie finiscono spesso molto male.

3. “Il mio ex mi faceva…”

frasi-il-mio-ex

È comprensibile che una donna faccia dei paragoni con il suo ex e va bene per alcune cose come vestiti, cibo, ballo, etc. Ma quando si fa il paragone con un ex al letto c’è solo da piangere, indipendentemente da chi vince la sfida.

4. “Va tutto bene?”

Quella frase detta mentre lui cerca di farti gridare di piacere è un colpo terribile all’autostima di un uomo ed è un chiaro segnale che gli farà valutare bene l’idea di vivere nel celibato.

5. “Sono arrivati i miei genitori!”

Ok, è arrivato il momento di correre, evitando di salutare. Seriamente!

6. “Ti amo”

frasi

Qui c’è da fare una premessa: non parliamo di coppie di vecchia data ma di persone che sono ai loro primi approcci. Non so perché, ma per alcuni uomini questo genera paura. Meglio aspettare qualche mese prima di dirlo.

7. “Penso che dovresti andare”

frasi-cosera

Magari tu vorresti solo che andasse a dormire a casa sua ma lui capirà: “Vattene dal mio letto, dalla mia casa, dalla mia vita”, ecc.

8. “La cosa importante è che ti amo”

Questa frase è molto piacevole da sentire quando, ad esempio, qualcuno subisce un incidente o perde il lavoro e tutti i suoi soldi. Ma se la dici al tuo uomo dopo aver fatto l’amore è preoccupante e gli farà crollare l’autostima in un attimo.

9. “Il mio amico che è uno psicologo potrebbe aiutarti”

Ok, magari l’ansia da prestazione gli ha impedito di dare il meglio di sé ma se gli dici una cosa del genere trasformerai una brutta notte in un problema psicologico di ampie proporzioni.

10. “Sì, sì, continua, non ti fermare…

… e poi lo chiami con il nome del tuo ex, di un collaboratore, di un amico di vecchia data, di un attore famoso, ecc. Succede più spesso di quanto pensi. Questo è quello che mi hanno detto. E fa male peggio di una martellata sui gioielli!

E adesso che sapete quello che non bisogna dire a un uomo al letto, ecco quali sono le frasi che gli uomini considerano “tipiche frasi da ragazza rompi-balls”