Frasi di un uomo geloso

Frasi di un uomo geloso - 20 frasi che un ragazzo geloso dice per manipolare sottilmente il suo partner. La numero uno sembra innocente e la dicono tutti

Home > Lifestyle > Frasi di un uomo geloso

Una relazione in cui vi è una mancanza di fiducia, autocontrollo o ECCESSIVA gelosia può trasformarsi in una prigionia tossica a scapito del proprio benessere. La maggior parte delle volte, le persone che sono in una relazione con queste caratteristiche non si rendono conto dell’eccessiva gelosia, a causa del attaccamento e del abitudine.

Oggi elencheremo 20 frasi che ti permetteranno di identificare se hai un fidanzato geloso e se cerca di manipolarti in modo sottile: 1. “Amore, mi fido di te ma non degli uomini che ti sono vicini” 2. “È tuo amico? Anche il nostro rapporto è iniziato con una semplice amicizia ” 3. “Perché sei connessa e non mi scrivi? Cosa stai facendo? Oh, bene, non ti disturbo più. Ciao” 4. “Io sono un uomo e so come siamo fatti e come ragioniamo” 5. “Chi ti manda così tanti messaggi? A lui piacciono sicuramente le tue risposte ” 6. “Perché non rispondi alle mie chiamate velocemente? cosa stai facendo?” 7. “Per chi ti stai sistemando? perché non ti fai mai bella per me. ” 8. “Passami il tuo cellulare voglio sapere chi ti scrive, e sopratutto voglio sapere cosa ti scrive” 9. “Dimmi la tua password di Facebook” 10. “Non osare uscire con quel vestito per la strada, sembri una poco di buono” 11. “Ti ho visto salutare qualcuno quando non eri con me” 12. ” E perché ai tuoi amici non piaccio?” 13. “Sii sincera. Non ingannarmi con i tuoi occhi, so che stai mentendo.” 14. “La tua scollatura è particolarmente provocante, attenzione agli altri uomini” 15. “Se un uomo ti parla, digli che sei impegnata e non dargli corda.”

16. “Quando esci con i tuoi amici voglio che tu mi mandi la tua posizione per sapere dove sei” 17. “Perché mi leggi su Whatsapp e non rispondi?, Sei con un altro?”

18. “Sicuramente ti piace al tuo caro amico che..” 19. “Sei insieme ad un altro?” 20. “Ti sbagli, non sono geloso, mi occupo solo di ciò che è mio”

Se ascolti costantemente queste frasi dal tuo ragazzo, dovresti riflettere sul futuro della tua relazione. Ricorda che importante mettere in chiaro fin da subito qual’è il limite da non oltrepassare.