Frasi più belle per i nonni: tutte le migliori

Ti hanno dato tanto e ora vuoi ringraziarli: ecco tutte le frasi più belle per i nonni, tra cui scegliere per un'occasione speciale o per dire ti voglio bene

Home > Lifestyle > Frasi più belle per i nonni: tutte le migliori

I vostri nonni sono uno di quei pilastri cui vi siete appoggiate per tanto tempo. Ora, per una ricorrenza speciale o per un grande senso di gratitudine, volete spiegargli cosa provate. Ecco, dunque, una lista delle frasi più belle per  i nonni.

Adattate a vostro piacimento, per un’occasione speciale o solo per dire “ti voglio bene”, da sole o unite a un piccolo regalo, queste parole vi garantiscono un successo smisurato!
Festa dei nonni 2018, frasi

Frasi più belle per i nonni: auguri

Iniziamo dagli auguri! Come abbiamo fatto per le frasi più belle per la zia, vi daremo una lista che ovviamente può cambiare in base alla ricorrenza. Basta sostituire la parola “auguri” e il gioco è fatto!

  • Tanti auguri cari nonni! Ci aspettano ancora centinaia di giorni insieme, sorridendo e restando felici come sempre. Ti voglio bene!
  • Cari nonni, lo sapete: non sono brava con le parole. Ma una cosa voglio dirvela: non saprei neanche dove sono adesso se non fossi stato lì a guidarmi. Buon compleanno!
  • Auguri miei cari nonni!!! Siete veramente un’ispirazione, un modello da seguire per l’amore che vi lega tra di voi e.. che ci lega a voi. Lo siete per me e per tutti noi. Vi vogliamo bene!
  • Forse vi sembrerà un’offesa, ma nonnini cari… voi siete davvero fuori da questo mondo. Ed è proprio questo che siete i più favolosi del pianeta! Auguri!

  • Non siete solo il mio sostegno, ma anche l’orgoglio della mia vita. Se non ci fosse stati voi per tutti questi anni, non sarei la persona che sono diventata oggi. Auguri nonnini miei!
  • Auguri nonnini!!! Diciamocelo, i nonni sono sempre i migliori… su tutti  i campi! Amici, guide, insegnanti… sono sempre i migliori che ci siano. Ma io, poi, ho voluto esagerare… ho i migliori di tutti! Auguri!

Frasi più belle per i nonni: ringraziamenti

Per tutto ciò che hanno fatto per te, per come ti hanno cresciuta… ogni tanto si sente semplicemente il bisogno di dire grazie, non è così? Ecco allora una serie di frasi adatte!

  • Siete il mio esempio, i miei sostenitori in ogni ambito della mia vita. Sono davvero in debito con voi, anche se non volete che io ve lo dica. Grazie di tutto.
  • Quando piango, mi fate ridere. Quando sono triste, provate sempre a strapparmi un sorriso. Sono la nipote più fortunata al mondo ad avere dei nonni come voi. Grazie.

Festa dei nonni 2018, frasi

  • Grazie, nonni. Voi conoscete le cose che mi piacciono e che non mi piacciono, mi conoscete meglio di quanto conosca me stessa. E questo basta per esservi grata in ogni momento.
  • Cari nonni, grazie per avermi mostrato quanto è bello il mondo. Potrei aver bisogno di un sacco di consigli da voi mentre affronto le sfide della vita, quindi… ancora grazie, anche in anticipo!
  • Dal giorno in cui sono nata fino ad adesso: mi siete sempre stati vicini. Siete veramente due delle persone più importanti della mia vita e vi ringrazio per essere stato fonte d’ispirazione, miei adorati nonni.