Frasi più belle per la testimone di nozze

Hai scelto lei per questo ruolo importante e ora vuoi scriverle due righe per dirle grazie: ecco tutte le frasi più belle per la testimone di nozze

Home > Lifestyle > Frasi più belle per la testimone di nozze

La tua testimone può essere la migliore amica, la sorella o comunque qualcuna che ti è stata molto vicina durante la tua vita. In genere quando ci si sposa si usa fare un regalo speciale a chi riveste questo ruolo ma… sapresti che parole usare per accompagnare il regalo? No? Bene, allora eccoti tutte le frasi più belle per la testimone di nozze.

In linea di massima è il caso di dare il regalo e il biglietto alla fine del matrimonio, quando tutte le luci si sono spente. Questo anche per evitare ulteriori pianti commossi! Pronta a prendere ispirazione?

Frasi più belle per la testimone di nozze: la lista

  • Oggi è un giorno bellissimo, è come vivere un sogno. E non ci poteva essere persona migliore, al mio fianco, mentre corono il mio sogno di vero amore. Grazie per esserci, grazie di esserci sempre stata.
  • Oggi mi sposo e ti ho scelta come mia testimone. Se il il matrimonio è l’arte di rendere il numero due unico e indivisibile, è anche vero che l’indivisibilità deve anche saper contare sui validi consigli di chi ti ama. E tu ci sarai sempre nelle nostre vite. Ti voglio bene.
  • In questo giorno speciale inizio a compiere un viaggio con un amico, un uomo, un marito. In questo giorno speciale, scelgo te per dire al mondo che sarà per sempre. Perché la mia idea di per sempre è anche legata a te. Ti voglio bene amica mia.

tradimento del fidanzato

  • Quando ho pensato a questo giorno c’erano solo due figure che sarebbero dovute esserci per forza. Una è Lui. L’altra sei tu: una sorella, un’amica, una complice che non mi lascerà mai. Grazie di essere mia testimone.
  • Ogni volta che mi hai incoraggiata a vivere fino in fondo insieme e in perfetta armonia la mia storia con lui, ogni volta che mi hai ricordato quanto fosse importante. Ogni volta che dubitavo, c’eri tu. Grazie di essere nella mia vita. Sei la testimone perfetta.
  • La mia vita con lui inizia oggi. Sarà un cammino lungo, bello ma anche pieno di ostacoli. Vuoi esserci per sempre e aiutarmi quando non saprò cosa fare? Ti voglio bene mia dolce testimone. Grazie di ciò che fai per me.

Come capire quando un matrimonio è finito

  • Vorrei essere pronta a dirti che da oggi sarò una donna sposata, forte e senza bisogno di nessuno. Ma a chi la darei a bere? Avrò sempre bisogno di te, mia splendida testimone. Sei una forza!
  • Se non ho dato di matto in questi mesi di preparazione, se non sono fuggita e se non mi sono fatta prendere dal panico… beh, il merito è anche (e soprattutto) tuo. Ti voglio bene, tesoro.
    Come capire quando un matrimonio è finito
  • Ci sei stata nella scelta del vestito, ci sei stata quando mi sentivo a terra, ci sei stata quando non sapevo come disporre i tavoli e quando ero confusa su cosa fare e cosa dire. Direi che non sei solo una testimone: sei una supporter straordinaria! Ti voglio bene!
  • C’è chi sceglie i testimoni per dovere. Io, invece, li ho scelti per enorme piacere. Soprattutto ho scelto te perché tra tutti sei la partner-in-crime perfetta. E continuerai ad esserlo sempre! Ti voglio bene!