Fratello maggiore si fa tatuare il fratello con sindrome di Down sul braccio

Se non è amore questo!

Cos’è il vero amore? Ce lo dimostrano due fratelli di Rio de Janeiro: il maggiore ha fatto, infatti, un gesto che ha letteralmente incantato internet. In rete ha pubblicato il video del momento commovente nel quale fa vedere al fratello minore il suo ultimo tatuaggio, ispirato proprio al suo amato fratellino che soffre di Sindrome di Down.


I fratelli sperimentano sempre un legame molto importante e profondo. E nel caso di Rafa ed Erick, i due protagonisti di questa storia, è ancora più vero. Foto e video sono stati ripresi dalla mamma dei ragazzi, Soares Sheila, e poi sono stati pubblicati su Facebook, facendo letteralmente il giro del mondo. La gioia della mamma nel vedere un gesto così affettuoso e importante da parte del primogenito per il suo fratellino affetto da sindrome di Down si può leggere nelle parole che accompagnano la pubblicazione.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

“Guarda la reazione del mio cucciolo al bellissimo tributo, il suo viso tatuato nella bocca di un leone”.

Erick è semplicemente felice di quel tatuaggio: lo scruta e lo analizza in ogni dettaglio. E’ molto importante e significativo per lui, perché significa che il fratello maggiore ci sarà sempre per lui, che lo ama più di ogni altra cosa. E il sentimento è assolutamente ricambiato. Il tenero abbraccio che i due fratelli si scambiano è assolutamente impagabile.

La mamma ha poi aggiunto su Facebook:

Miei cari amici, quando ho postato questo video non avrei mai immaginato che avrebbe causato questa dimensione di condivisione. Contrariamente a quello che molti pensano, non ho mai avuto nulla di facile in questa vita, solo gli Stati Uniti, Dio e gli amici più vicini sanno bene cosa ho già speso nella vita per far sì che Erick fosse qui con noi. Ho combattuto molte battaglie, molte lotte, vissuto molte sconfitte e molte vittorie, ma non ho mai lasciato i miei figli. E ho vinto!“.