FuoriSalone 2018, scopri Milano con l’X Milan Tour Quiz

Ecco un'iniziativa da non perdere!

Milano è una delle città più belle del nostro paese: una big city che unisce arte, tradizione, storia, design, moda, gastronomia. Un tour della città potrebbe essere un modo per trascorrere un weekend o anche solo una giornata nella capitale della moda italiana. Città che dal 16 al 22 aprile 2018 ospita un grande appuntamento dedicato al mondo dell’arredamento e della casa: il Salone del Mobile e il FuoriSalone attireranno nella città meneghina tantissime persone provenienti da ogni angolo del mondo. Se anche voi sarete a Milano e avete voglia di scoprirla in modo originale e particolare, che ne dite di partecipare all’X Milan Tour Quiz? Proprio per il FuoriSalone è prevista una special edition!



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Per la prima volta X Milan Tour Quiz partecipa al FuoriSalone, come partner di 5VIE. Da martedì 17 a sabato 21 aprile 2018, per tutta la durata della Design Week 2018, si potrà ammirare la zona del design district attraverso una caccia al tesoro. Proprio designer, architetti ed espositori più interessanti sono il vero tesoro.

X Milan Tour Quiz da tre anni propone un nuovo modo per fare turismo sostenibile, unendo cultura e gioco attraverso la caccia al tesoro, che ci può portare alla scoperta dei tesori artistici e architettonici di cui Milano è piena. Grazie a mappe e libretti con storie e aneddoti curiosi, smartphone e macchine fotografiche, tutti possono partecipare.

Il tour quiz Design @5VIE, edizione speciale per il Fuorisalone 2018 è un modo per conoscere i distretti milanesi del design, andando a scoprire i luoghi più belli del FuoriSalone, all’interno del contesto storico delle Cinque Vie. Sicuramente un modo molto particolare per scoprire la bellissima città di Milano.

La partenza sarà ogni giorno dall’Info Point 5VIE di piazza Cardinal Massaia, Spazio ex Meazza, dalle 14.30 alle 16. Potete partecipare da soli al tour quiz, oppure in squadra. In palio tantissimi premi a tema!

Per maggiori informazioni, ecco l’evento dedicato su Facebook, per scoprire tutte le date e le info utili per poter partecipare.