GELOSIA E SEGNO ZODIACALE

quasi tutte le persone sono gelose, la gelosia è un sentimento molto complesso perché in sé racchiude altre  emozioni come l’abbandono, la paura di essere rifiutati, l’umiliazione; quando sorgono dei dubbi riguardo l’amore del proprio compagno scattano mille domande nella testa che sfociano nella gelosia che si manifesta in maniera differente in base al proprio segno zodiacale.


ARIETE 

( 21 Marzo – 19 Aprile) 

Anche se sembrano sempre molto sicuri di se stessi, spesso nascondono la proprie insicurezze. Se il tuo partner è dell’ ariete aspettati una reazione alla gelosia molto variegata, diciamo che non gli dispiace fare scenate.

TORO 

( 20 Aprile – 20 Maggio)

Sono persone molto testarde con la tendenza a nascondere il proprio lato emotivo. Sono molto razionali e di conseguenza quasi mai gelosi. Quando in loro sorge qualche dubbio sul partner invece di seguire il proprio istinto con scenate preferiscono stare in silenzio e aspettare che la gelosia passi da sola. 

GEMELLI

( 21 Maggio – 20 Giugno) 

Sono persone piene di speranza,  costantemente impegnate a migliorare loro stessi. Manifestano con tranquillità la propria gelosia al partner perché hanno bisogno di essere rassicurati.  Sono molto abili a tenere sotto controllo le proprie emozioni, quando però non ci riescono fanno uscire la negatività tutta in un solo colpo.

CANCRO

( 21 Giugno – 22 Luglio)

Non sono quasi mai gelosi perché nella relazione danno il massimo e tutto l’amore che hanno, si aspettano che il proprio compagno faccia lo stesso. Se dovessero capitare episodi in cui diventano gelosi non lo danno a vedere, se lo tengono dentro. Il Cancro tradito non perdonerà mai. 

LEONE

( 23 Luglio – 22 Agosto)

Se il tuo partner è del segno del Leone, qualsiasi cosa tu faccia non dare più attenzioni a qualcun’altro di quante non ne dai a lui. Ogni minima cosa può far scattare una gelosia immensa che poi si trasformerà in un litigio pesante. Non sono in grado di tenersi nulla dentro.

VERGINE 

( 23 Agosto – 22 Settembre)

Sono estremamente gelosi ma amano tenere a bada le proprie emozioni. Guardali negli occhi e leggerai i loro sentimenti. Se avranno qualche dubbio se lo terranno, indagheranno e se scopriranno qualcosa che non va non si sfideranno mai più.

BILANCIA

( 23 Settembre – 22 Ottobre)

Quelli del segno della bilancia vogliono solo due cose: piacere ed evitare discussioni. Sfortunatamente tendono ad essere insicuri e l’insicurezza li porta ad essere gelosi. Si terranno dentro tale gelosia fino a quando non si renderanno conto che è il momento giusto per parlarne tranquillamente ed  evitare i conflitti.

SCORPIONE 

( 23 Ottobre – 21 Novembre)

Sono i più gelosi di tutti. Sono gelosi anche del fruttivendolo che ti ha fatto i complimenti per la scelta delle mele. Sono gelosi del ragazzino a cui a dato un bacio quando avevi dieci anni. 

SAGITTARIO 

( 22 Novembre – 21 Dicembre)

Sono gelosi molto di rado e quando questo accade raramente lo ammettono. Odiano essere traditi sia fisicamente che mentalmente. Non appena in loro sorge anche il minimo dubbio, a cosa migliore da fare è parlarne immediatamente e rassicurarli. 

CAPRICORNO 

( 22 Dicembre – 19 Gennaio)

Si ingelosiscono molto spesso ma non ne parlano mai. Il lato positivo del capricorno è che la gelosia svanisce molto in fretta.

ACQUARIO 

( 20 Gennaio – 18 Febbraio) 

Sono persone imprevedibili, riservate e che non mostrano i propri sentimenti. Raramente diventano gelosi e le poche volte che lo diventano sminuscono la persona che ha fatto nascere i  loro questo sentimento.

PESCI

( 19 Febbraio – 20 Marzo)

I nati sotto il segno dei pesci sono i meno gelosi di tutti. Sono persone molto piacevoli che riescono a  capire  al volo se  i sentimenti degli altri sono veri o falsi. Se diventano gelosi si prendono in giro da soli per la stupidità del momento e vanno avanti tranquillamente.