Gelosia, maledetta gelosia!

Gelosia, maledetta gelosia! 9 cose che inevitabilmente rendono gelosa ogni donna. La quarta, pur essendo la più innocua ci fa uscire fuori dai gangheri a tutte!

Home > Lifestyle > Gelosia, maledetta gelosia!

Nessuna donna può evitarlo, non importa quanto sia aperta di mente, la gelosia appare sempre quando meno te l’aspetti. Perché tutti gli uomini e le donne non si sentano soli con questo sentimento, vi rendiamo consapevoli di queste 10 cose inevitabili che rendono gelosa ogni donna.

Gelosia, maledetta gelosia!

Tutti noi odiamo questo sentimento creato grazie alla nostra immaginazione. La gelosia non è solo per le donne, ci sono uomini che diventano gelosi tutto il tempo e per tutto, ma ricordate:”Chi è geloso, non è mai geloso per ciò che vede; quello che immagina, gli basta. ”

Queste sono le 9 cose che inevitabilmente rendono gelosa ogni donna.

1. Essere troppo cavaliere con un’altra donna:

Sì, ci riferiamo al pensiero che un uomo è gentiluomo perché è interessato o attratto da quella particolare persona con la quale è così gentile. È inevitabile immaginare che questa sia la ragione, ma ci sono uomini che lo fanno perché sono stati educati in quel momento, sì, ci sono altri tipi di uomini che fingono solo di essere cavalieri per rimorchiare, ma ricorda, non tutti sono uguali.

2. Difende un’altra donna

È positivo che abbiano abbastanza fiducia per parlare di altre ragazze, ma ciò che rende le donne gelose è che difendano un’altra donna o la lodino di fronte a noi. Uomini, non esagerate!

3. Trascorrere molto tempo sui social network o sul cellulare

Ci sono volte in cui prestano maggiore attenzione al loro telefono cellulare che a noi e odiamo ciò che accade. La gelosia scatta perché quando sono troppo attivi sui loro social network, non sappiamo mai con chi stanno parlando.

4. ECCESSIVO amore per sua madre o sua sorella

Vogliamo essere al centro della sua attenzione e senza dubbio quando ci parla in modo effusivo di sua sorella o di sua madre diventiamo gelose, perché pensiamo di essere seconde a loro.

5. Che si mostri sempre disponibile ad aiutare o molto accomodante al lavoro o a scuola

Quelle volte che diventa un super eroe e aiuta una ragazza in ufficio, peggio ancora se la ragazza è attraente, ci dà una furia e una tremenda gelosia, anche se è un atto innocente e un aiuto puro.

6. Che abbia contatti con la sua ex ragazza

Naturalmente, dice il detto “dove c’era il fuoco, le ceneri sono rimaste” e ci dà molta gelosia vederlo continuare a parlare con lei e molto altro ancora, perché non sappiamo se all’interno di quelle ceneri risorge una fenice d’amore, di nuovo.

7. Ignora i tuoi messaggi o chiamate

Perché non risponde ai messaggi o alle chiamate? Ti sta evitando? Sta con qualcun’altra? Avere quel tipo di atteggiamento fa ribollire il nostro sangue e ci rende molto gelose.

8. Parla bene di una ragazza

Cioè, può capitare che dica qualcosa di buono su qualunque ragazza, ma se le cose buone diventano più di una, il nostro istinto scatta immediatamente.

9. Che guarda altre donne per strada

Camminate e improvvisamente una ragazza passa, il tuo ragazzo la guarda e pensa che non l’hai notato, ma tu hai visto tutto. Ti rende gelosa e finisci per litigare, perché ti volti a guardarla? Ti piace più di me?

Siamo sicuri che ti sarai riconosciuta in una di queste situazione. Gelosia…brutta bestia! Cerchiamo di tenere la nostra rabbia e la nostra grinta vendicativa per quando se lo meriterà veramente.