Gelosia segno per segno

Gelosia segno per segno - Ecco gli uomini più gelosi dello zodiaco

Siamo tutti gelosi chi più chi meno, ma alla fine, abbiamo sempre qualcuno che ci fa sentire mille e una emozioni: rabbia, irrequietezza, tristezza, e tante altre, che a loro volta sono raggruppate insieme e chiamate comunemente gelosia. Mhoni Vidente ci rivela quali sono i segni zodiacali più gelosi e perché si comportano in modo così insicuro nelle loro relazioni.

Ariete
Se sentono che il loro partner li tradisce, la gelosia può diventare molto intensa. Così, senza pensarci due volte, abbandonano il loro partner e non gli danno una seconda possibilità. In caso di infedeltà, gli Ariete sono capaci di tutto perché con la loro gelosia possono diventare molto esplosivi e vendicarsi in modi estremi per certi versi. Quindi, se non sei una persona a cui piace la formalità, pensaci due volte prima di camminare con un Ariete.

Leone
Non sono gelosi perché la loro fiducia in se stessi glielo impedisce. Tuttavia, sono quelli che soffrono di più di un’infedeltà da parte del loro partner. Il tradimento li ferisce profondamente, ma faranno tutto il possibile affinché nessuno se ne accorga. Inoltre, il loro cuore gentile li porterà a perdonare, anche se non potranno mai dimenticare il tradimento o stare di nuovo con quella persona. Una volta che conosci bene un leone, ti rendi conto che può diventare molto geloso e possessivo. Ferire il suo orgoglio è la cosa peggiore che potresti fare, ti lascerà subito e cercherà (forse per vendetta) qualcuno che lo valorizzi come desidera.

Sagittario
I nati sotto questo segno non mostrano la loro gelosia. Daranno l’impressione che a loro non importa e saranno indifferenti, dicendo che “ognuno fa con la propria vita quello che gli pare”. Ma se vengono ingannati possono perdere il controllo e persino impazzire perché il Sagittario di solito prima agisce e poi pensa. I sagittari spesso fanno cose folli per amore e soprattutto quando si sentono feriti, tuttavia, dopo le scenate che potrebbero fare, perdonano e dimenticano.

Toro
Le persone di questo segno hanno la tendenza ad essere possessive, questo le porta ad essere gelose, specialmente con i loro figli e partner. In caso di infedeltà, possono perdonare ma con grande difficoltà e non fidandosi mai più. In caso di non ritorno con il Toro dopo un’infedeltà, fai attenzione! Sono tra coloro che potrebbero non solo distruggere la tua immagine ma anche danneggiare le tue cose materiali.

Vergine
Le persone sotto questo segno sono spesso gelose e diffidenti, ma raramente lo mostrano ed è molto difficile per loro riconoscerlo. Sono anche esperti nella scoperta di infedeltà senza che chi tradisce se ne accorga. Sono in grado di perdonare una scappatella, ma non mancheranno di ricordartelo in modo sottile ma allo stesso tempo doloroso. D’altra parte, riesce a identificare quando la sua gelosia lo sta facendo stare molto male e cercherà rapidamente di risolvere la situazione in modo pratico e oggettivo.

Capricorno
Anche se probabilmente diranno che non sono gelosi, dentro sentiranno la paura di perdere la persona amata e probabilmente vorranno trattenere quella persona ad ogni costo. Allo stesso modo, la loro mente pratica li aiuta a perdonare un’infedeltà purché sia mantenuta l’unità della famiglia, ma non la dimenticheranno mai. Nella relazione di solito sono seri e impegnati, a loro non piace provare la gelosia e farla provare ai loro partner. Questo potrebbe essere un motivo sufficiente per terminare una relazione poiché se gli vengono instillati dei dubbi ne diventano ossessionati e preferiscono rinunciare a tutto che continuare a sentire di non avere il controllo.

Gemelli
Di solito non sono gelosi, tuttavia sono ritenuti uno dei segni più infedeli dello zodiaco. Ciò a causa del loro rifiuto della routine. Se vengono ingannati, sono in grado di perdonare sinceramente, anche se col tempo perdono interesse per quella coppia. Di solito risolvono il problema prima con una conversazione, ma quando le cose vanno fuori controllo, fai attenzione! Come abbiamo già detto, possono perdonare ma non sperare che ti rimangano fedeli!

Bilancia
Di solito le persone di questo segno non sono affatto gelose perché sono consapevoli del loro fascino e non hanno paura della concorrenza. Non sono neanche possessive. Tuttavia, di solito sono attratte dalle persone gelose perché interiormente li fanno sentire “importanti”. In generale, sono i Bilancia a provocare la gelosia, poiché sono civettuosi per natura. D’altra parte, sebbene perdonino, tendono a guardare con un atteggiamento infantile quando qualcuno risveglia in loro la gelosia deducendo che forse quella persona non merita affatto il loro amore.

Acquario
Gli acquari sono di solito uno dei segni meno gelosi dello zodiaco, poiché di solito sono coinvolti in così tante attività e progetti che non avranno tempo per la gelosia. Inoltre, la loro mente aperta rende più facile per loro perdonare un’infedeltà, di solito la comprendono meglio e dimenticano sinceramente il tradimento. E se sono loro a tradire, si aspettano un comportamento simile dal partner. Essendo un segno aereo possono trarre vantaggio dalla gelosia o dalle situazioni ingannevoli e ricorrere in modo creativo a cambiamenti di routine che possono salvare la relazione.

Cancro
Il cancro è molto sensibile e fiducioso, il che gli impedirà di riconoscere il tradimento. Non concepisce che lo ingannino, ma di fronte all’evidenza, non perdona e, naturalmente, rimprovererà duramente il proprio partner per farlo sentire in colpa. Quando scoprono un’infedeltà, soffrono molto, ma a volte potrebbero anche creare storie nella loro testa che non sono vere, ma che gli fanno comunque male. Essendo così affettuoso, protettivo ed emotivo, l’inganno li fa soffrire tantissimo e non lo dimenticano mai. I cancri sognano una relazione perfetta.

Scorpione
Guarda, controlla, insegue. Se scopre un’infedeltà, non può sopportarlo. Estremamente vendicativo. La sua natura potente, passionale e intensa gli fa considerare la gelosia come “insopportabile” e per questo possono tollerare il tradimento. Fai attenzione perché uno scorpione farà tutto il necessario per avere tutto sotto controllo, nel dubbio può diventare il miglior detective, se ti scopre e ti perdona, trasformerà la tua vita in un inferno. La sua gelosia è infernale. Lo Scorpione è uno dei segni più gelosi, troppo intuitivo finirà per scoprire  tutto ciò che vuoi tenere nascosto. Stai molto attento perché la loro vendetta potrebbe essere implacabile.

Pesci
Per il pesci, l’infedeltà è una delle sue più grandi paure. Piange e drammatizza anche senza fondamento. Anche se nega che di solito è un segno troppo geloso. È così nobile che finisce per sentirsi in colpa, il che lo fa perdonare rapidamente e sinceramente, dando l’opportunità di ricominciare da zero. Il pesci tende a donarsi completamente, ma sii molto attento ad abusare del suo carattere, perché, poiché è in grado di perdonare, è anche in grado di vendicarsi in modo magistrale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Padre scopre il segreto di sua figlia dopo aver spostato i mobili

Padre scopre il segreto di sua figlia dopo aver spostato i mobili

Come stimolare l'intestino per andare subito al bagno

Come stimolare l'intestino per andare subito al bagno

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Un'importante lezione per la vita

Un'importante lezione per la vita

La ragazzina aspettava il Natale da mesi, le hanno spezzato il cuore con questa cartolina.

La ragazzina aspettava il Natale da mesi, le hanno spezzato il cuore con questa cartolina.

Mamma furiosa quando i medici chiedono alla figlia malata di 11 anni di fare un test di gravidanza

Mamma furiosa quando i medici chiedono alla figlia malata di 11 anni di fare un test di gravidanza

Naomi ha combattuto fino alla fine per il suo bambino

Naomi ha combattuto fino alla fine per il suo bambino