Gemelle scoprono di essere entrambe incinte e partoriscono lo stesso giorno

La storia di Jalynne e Janelle  Crawford, due gemelle che condividono una gravidanza particolare

Home > Lifestyle > Gemelle scoprono di essere entrambe incinte e partoriscono lo stesso giorno

Avete presente quando si dice che le gemelle hanno una connessione speciale? Beh la storia di Jalynne e Janelle  Crawford, ha davvero dell’incredibile! Jalynne aveva appena scoperto di essere incinta, quando ha preso il cellulare, per avvertire la sua amata gemella, lei le aveva appena mandato la stessa identica notizia! Anche lei era incinta!

Jalynne-e-Janelle-Crawford

Entrambe scoppiarono a ridere dinanzi la strana coincidenza, ma poi non riuscirono a trattenere la felicità. Tutte e due ci avevano provato molto e per vari problemi, per diverso tempo, non avevano avuto successo. Ecco perché questo evento, era come un miracolo! Jalynne aveva subito due aborti prima di concepire il suo quarto figlio, Janelle aveva avuto una gravidanza ectopica e aveva anche sofferto di sindrome dell’ovaio policistico (PCOS) prima di concepire il suo secondo figlio. Jalynne e Janelle avevano sognato di essere incinte insieme per tutta la vita e hanno considerato questo momento come una benedizione. Jalynne ha detto alla rivista People: “questo è il modo di Dio di rispondere alle nostre preghiere'”. Il periodo di gestazione era lo stesso, c’era solo un problema, le gemelle abitavano molto distanti e tutta la famiglia desiderava essere presente ad entrambe le nascite. Jalynne, viveva in Arizona e Janelle viveva in California. Poiché le loro scadenze variavano di una sola settimana, decisero di partorire con un parto programmato, nello stesso ospedale, grazie al consenso dei medici. Janelle, suo marito Jason e suo figlio hanno fatto le valigie sei settimane prima della scadenza e si sono diretti in Arizona.

Jalynne-e-Janelle-Crawford1

La loro gravidanza progrediva in modo identico. Stessa posizione del feto, stessa lunghezza, stesso peso… era davvero incredibile!

Jalynne-e-Janelle-Crawford3

Il 18 giugno, tutta la famiglia si è recata entusiasta in ospedale, in attesa delle due nascite.

Jalynne-e-Janelle-Crawford4

La prima a partorire il piccolo Bryson, è stata Jalynne. Dopo tre ore, Janelle ha dato alla luce Jace.

Jalynne-e-Janelle-Crawford59

Una storia bellissima che segna l’inizio di un nuovo capitolo per questa splendida famiglia!

Jalynne-e-Janelle-Crawford8