Gemelli e Leone

Gemelli e Leone, orgoglio e ambizione: la compatibilità tra i due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Leone tra avventure e ambizioni

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Leone è molto interessante, questi segni zodiacali vanno d’accordo, si divertono e riescono a trarre il meglio l’uno dall’altro. La personalità solare e allegra del Gemelli sarà ammaliante per il Leone che ama circondarsi di cose belle e ricerca sempre la felicità.

Le storie d’amore tra Gemelli e Leone hanno ottime probabilità di durare a lungo e di rendere entrambi molto felici. Il Leone però dovrà stare attento a non entrare in rivalità con il Gemelli, ma anzi farsi trasportare dalla sua allegria e dalla sua energia.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono intelligenti e un po’ vanitose, amano viaggiare, scoprire il mondo e coltivare se stesse, non tollerano la routine e la vita piatta e monotona. È un segno che ama condividere e che cerca un compagno di viaggio e di avventure, riesce ad adattarsi a ogni situazione e riesce a prendere sempre il meglio.

I Gemelli sono determinati ma mai competitivi, ogni scelta è orientata al loro benessere e non sono mai in gara con gli altri. La loro ricerca della felicità, a volte, sfocia nell’egoismo. Sono ottimi partner, ma bisogna starci dietro e condividere almeno un po’ la loro voglia di avventure e di vita.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è un segno zodiacale orgoglioso e ambizioso, a volte entra in competizione con gli altri e rovina i rapporti, sia nel lavoro e nell’amicizia che le storie d’amore. Sono persone buone, determinate e socievoli, cercano un partner con cui condividere la vita e i loro sogni.

Vogliono stare sempre al centro dell’attenzione e devono quindi imparare a dosare questo lato più egocentrico del loro carattere.

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Leone

Gemelli e Leone hanno tutte le carte in regole per avere una perfetta affinità di coppia. Devono stare attenti a non entrare in competizione e a non istaurare degli atteggiamenti di sfida che finirebbero per avvelenare il rapporto. Questi due segni sono in sintonia e si compensano a vicenda ma bisogna mettere in campo anche un po’ di impegno.

Il Leone deve capire che non può essere sempre al centro dell’attenzione, i Gemelli devono stare attenti a non trascurare il partner e a non metterlo da parte.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola