Gemelli e Vergine

Gemelli e Vergine, può essere amore oppure no? La compatibilità tra questi segni zodiacali

L'affinità di coppia tra Gemelli e Vergine e le possibili difficoltà che possono nascere tra questi segni

Gemelli e Vergine sono segni zodiacali con personalità e caratteri molto diversi. I Gemelli sono avventurieri e solari, amano stare in compagnia e vivere sempre a 100 all’ora. La Vergine, al contrario, è schiva e riservata, fatica ad aprirsi con gli altri e ha bisogno di tempo.

Questi segni all’inizio potrebbero quasi odiarsi, è facile che si scatenino discussioni e antipatie a prima vista, ma con il tempo potrebbe sbocciare un grande amore.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I Gemelli sono intraprendenti, allegri e amanti dell’avventura, adorano viaggiare, coltivare i propri hobby e provare cose nuove. Passano dai concerti di musica classica ai trekking in alta montagna, hanno bisogno sempre di nuove sfide. È un segno che mette al primo posto il proprio benessere e che, a volte, può risultare un po’ egoista.

Le persone dei Gemelli sono degli ottimi amici e partner, ma bisogna starci dietro e condividere almeno un po’ delle loro passioni, o almeno provarci. Non sopportano la routine e una vita piatta, sono ambiziosi ma non ossessivi. Riescono a godersi la vita e a bilanciare doveri e svaghi.  

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono schive e un po’ timide, hanno un carattere molto forte, anche se a guardarle non si direbbe mai. Sono metodiche e inquadrate, vivono di schemi, agende e giornate pianificate ora per ora. Sono persone pratiche ma a patto di avere tutto sotto controllo.

A volte possono risultare un po’ pesanti. Sono molto permalose e pretendono sempre il massimo, sia da se stesse che dal partner che deve rispondere a ogni minima esigenza.

L’affinità di coppia tra Gemelli e Vergine

Sulla carta l’affinità di coppia tra Gemelli e Vergine non è delle migliori. Se però ci si impegna a superare le differenze caratteriali e si gestiscono con pazienza gli scontri si può andare d’accordo e ci si può completare a vicenda. I Gemelli possono imparare a essere più cauti e meno istintivi e la Vergine può uscire dalla comfort zone ed essere più socievole e meno inquadrata.

La coppia funziona un po’ meglio se la donna è della Vergine e l’uomo è del Gemelli. Lei potrà essere tradizionalista e occuparsi di casa e famiglia, lui portare una ventata di aria fresca a casa e condurre tutti verso nuove avventure.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

Oroscopo del giorno, 24 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Cancro e Gemelli, indipendenza e amore: la compatibilità tra questi due segni zodiacali