GF, Simone Coccia eliminato. La Pezzopane lo bacia, Aida attacca: “Sei un truffatore” „GF, Simone Coccia eliminato. La Pezzopane lo bacia, Aida Nizar lo attacca: “Sei un truffatore”

Dopo settimane all’interno della casa del GF, Simone Coccia Colaiuta viene eliminato arrivando quinto nell’edizione del 2018. Ad aspettarlo in studio, oltre a Barbara D’Urso e Aida Nizar, c’è anche il suo amore: l’onorevole Stefania Pezzopane. Il giovane, non fa neanche in tempo a raggiungere la sua “postazione” che Aida comincia ad attaccarlo.


“Sei un truffatore, una mezzasega e una persona vuota. Non meritavi di arrivare in finale”. Queste le dure parole di Aida che Simone si è lasciato scivolare addosso. Poco dopo arriva la fidanzata del gieffino, Stefania Pezzopane a cui è legato da 4 anni. Queste le dolcissime parole che gli ha rivolto l’onorevole:
“Mai nella mia vita avrei immaginato di stare qui. Faccio un lavoro diverso da quello che fate voi così bene. Ma io sono innamorata di Simone e sono venuta a riprenderlo. Il gioco è stato bello, difficile e duro in alcuni momenti, ma per te è arrivato il tuo risultato: penso che tu abbia vinto, non il Grande Fratello, che vincerà qualcun’altro, ma hai vinto perché sei arrivato qui e la tua scommessa te la sei giocata tutta”.
“Ho pensato tanto in queste settimane, ho sentito tanta ostilità. Io penso sia una missione combattere l’ostilità, il rancore e l’odio. Non ci si può vergognare di amare, ci si deve vergognare di odiare.

E’ l’odio che è una vergogna. Io non mi sono mai vergognata di amare Simone e combatto ogni giorno per lui e per dimostrare qualcosa che, in realtà, non avrebbe bisogno di essere  dimostrato. L’amore vince sempre e comunque”.

Prosegue la Pezzopane:
“Quando sono entrata nella Casa ho detto cose e da allora mi hanno scritto tante persone. Guido la rivolta delle piccolette delle cicciottelle e di quelli col naso storto.

Simone, combattiamo contro i pregiudizi. Io voglio ringraziare tutti.

Ho capito che un sogno non va interrotto ma va sperimentato. E adesso, Simone, sarai più ricco e più forte.Ti amo tanto”.

Di tutta risposta Simone abbraccia e bacia la sua donna e dicendole con occhi davvero innamorati: “Sei bellissima”.