Giappone: hotel per sole donne che vogliono piangere e sfogarsi

Pronte a partire?

 

Siete tristi e sconsolate e volete staccare la spina per un po’?
Il Giappone potrebbe essere la soluzione giusta per trascorrere qualche giorno in solitaria. Volete conoscere il motivo?

Nel paese del “sol levante” c’è un hotel che ha pensato bene di promuovere i propri servizi in una maniera del tutto particolare: l’Hotel Mitsui Garden Yotsuya di Tokyo avrà “stanze del pianto” per donne.
Avete capito bene, solo per donne e per quelle donne che hanno bisogno di liberare lo stress o di superare qualche problema d’amore e che vogliano mettersi comode a vedere un film che le faccia piangere a più non posso.

Nelle stanze ci saranno fazzoletti di carta di lusso e film che secondo l’albergo sono particolarmente adatti a far piangere le donne, come Forrest Gump o Insonnia d’amore. E se piangere tanto rovina il trucco, bisogna sapere che nelle stanze ci sarà tutto l’occorrente per la pulizia del viso e il necessaire per il trucco, in modo da potersi sistemare prima di uscire dalla camera, dopo il pianto catartico. Le stanze costeranno 74,5 euro a notte e saranno disponibili a partire dal prossimo 31 agosto.

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Chi è la femmina tra questi quattro bimbi?

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Matrimonio e millenial, cosa sognano i giovani italiani?

Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi