Gioite, Starbucks lancia il Frappuccino Unicorno
Da non perdere per tutti gli appassionati del genere!
La moda degli unicorni ci sta sfuggendo un po’ di mano. Abbiamo avuto il make up da unicorno, la nail art a tema, la treccia da unicorno, ma anche la candela che piange lacrime di arcobaleno, il latte di unicorno per ritrovare l’energia, la torta unicorno e molto altro ancora. Sappiamo anche che in giro per il mondo ci sono bar a tema unicorno, ma se anche un colosso internazionale come Starbucks si è lasciato conquistare dalla Unicorn Mania, allora la situazione è proprio grave!
Unicorn Frappuccino è un’edizione limitata lanciata dal colosso americano della caffetteria e per il momento è previsto solo negli States, in Canada e in Messico, dal 19 al 23 aprile. Sempre i soliti fortunati, ma magari possiamo provarci noi a realizzarlo.
Sappiate che il Frappuccino Unicorno di Starbucks contiene i seguenti ingredienti: sciroppo di mango, polvere rosa dolce e polvere blu leggermente amara, latte, ovviamente, panna montata, cioccolato bianco. Quando si gira il drink, la magia dell’unicorno fa il suo spettacolo: la bevanda da rosa diventa viola.
“Only available if you believe“, disponibile solo se tu ci credi: lo slogan è assolutamente fantastico e perfettamente a tema con l’alone di fascino e magia che circonda gli unicorni. Però lo vogliamo anche in Italia quando aprirà Starbucks, non è giusto!
Ovviamente sul web non si parla d’altro e sono già molti gli utenti dei social che hanno postato la loro felicità nello stringere tra le mani un Frappuccino che ricorda i colori degli animali fantastici e magici che sembrano non voler abbandonare lo scettro dei più trendy del mondo. Dovremo rassegnarci a questa invasione rosa degli Unicorni!
[inline-related id=”615354″]