Giovane milionaria di 23 anni cerca un fidanzato

Ecco la storia di Jane Parker

Home > Lifestyle > Giovane milionaria di 23 anni cerca un fidanzato

Oggi vi raccontiamo la storia di Jane Parker, una ragazza a cui la vita ha riservato una piacevole sorpresa. E’ la storia di una ragazza che è diventata ricca grazie ad un incredibile colpo di fortuna e che, forse proprio per questo, non riesce a trovare un ragazzo che la ami davvero.

La-particolare-storia-di-Jane-Parker

Jane Parker è una ragazza bionda, di 23 anni che vive ad Edimburgo. Come detto, la vita di Jane cambia in seguito ad un incredibile colpo di fortuna. All’età di 17 anni, infatti, la ragazza diventa la più giovane vincitrice di una delle lotterie più famose del Regno Unito, Euromillions. Un colpo di fortuna da un milione di sterline.

La vita di Jane da quel momento cambia. La ragazza ha deciso di comprare una nuova casa per sé e per sua madre e anche di vivere la sua vita tra viaggi e lussi sfrenati. Una vita da sogno, che però non riesce a renderla felice a causa della mancanza dell’amore.

Come lei stessa ha più volte dichiarato, da quella vincita le sue relazioni sono sempre state abbastanza difficili. La maggior parte delle persone che ha conosciuto, infatti, si sono sempre rivelate essere solo interessate ai suoi soldi.

La-svolta-nella-vita-di-Jane-Parker

Jane Parker, quindi, ha deciso di rimediare in un modo del tutto particolare. La ragazza ha infatti pubblicato un annuncio in cui dichiara di cercare un fidanzato, un uomo che possa amarla e apprezzarla per ciò che è, a prescindere dal suo conto in banca.

La cosa strana? Il fidanzato verrà “stipendiato”. Nonostante Jane abbia dichiarato di non volere uomini interessati ai suoi soldi, ha inserito una piccola clausola nel suo particolare annuncio. Il fidanzato verrà pagato circa 70.000 Euro all’anno, come “rimborso spese”.

Jane-Parker-quando-ha-vinto-euromillions

Una scelta davvero particolare quella della giovane milionaria, che probabilmente non porterà i risultati sperati. Non siamo sicuri, infatti, che lo stipendio da 70mila Euro all’anno riesca a tenere lontani gli uomini interessati solo al suo conto in banca. Anzi, forse questa clausola avrà proprio l’effetto contrario.