Gli auricolari bluetooth che si adattano a ogni orecchio

Finalmente dovremo smettere di litigare con auricolari che cadono!

 

Qual è l’aspetto fondamentale di un buon auricolare? Senza dubbio che funzioni e ci permetta di ascoltare la nostra musica preferita, senza disturbare il ritmo, ma deve anche essere funzionale e adattarsi perfettamente al nostro orecchio. E questo secondo aspetto non è sempre scontato, dal momento che spesso acquistiamo auricolari che poi non sono adatti a noi e ci cadono di continuo. Una gran scocciatura, vero? Ma ecco che su Kickstarter è arrivato un progetto “rivoluzionario”: gli auricolari che si adattano alle nostre orecchie.

auricolari1

Auricolari Revols

Già Apple aveva annunciato di aver depositato un brevetto per un auricolare simile, ma oggi vi proponiamo una nuova idea: gli auricolari Revols, ideati da un giovane team canadese, sfruttano un materiale nuovo che è in grado di assumere la forma del nostro padiglione. Questo accade quando li indossiamo, ma quando li togliamo tutto torna nella norma, per poi ripetersi quando li indossiamo.

auricolari2

Gli auricolari si adattano alla forma del nostro padiglione

In poco più di un minuto l’auricolare si modella da solo: si indossa l’auricolare, per poi inizializzarlo con l’app per smartphone disponibile insieme agli auricolari bluetooth. E voilà, l’auricolare perfetto per le nostre orecchie è servito!

auricolari3

Il processo è reversibile!

auricolari4

La durata è di 8 ore

Se sono gli auricolari che cercavate, li trovate su Kickstarter. Qui sotto un video che ci spiega come scegliere le cuffie!

L'Acquario, il segno più intelligente dello zodiaco

La storia del rifugiato siriano che vendeva penne

Ragazza di 17 anni pubblica l'ecografia di sua figlia: "mai visto nulla del genere"

8 segnali di pericolo per i quali è necessario bere più acqua

Cinar, un bimbo davvero speciale

I libri che tutti fingiamo di aver letto

Il primo ristorante subacqueo europeo apre in Norvegia