Gli eventi da non perdere al Lucca Comics&Games 2016

La famiglia Netaddiction sarà, ovviamente, presente!

 

Ci siamo, torna il Lucca Comics & Games con la nuova edizione 2016: l’anno scorso noi di Bigodino c’eravamo divertiti a truccarvi, in un evento ricco di appuntamenti imperdibili, come lo sarà quest’anno. Anche al Lucca Comics 2016 la famiglia Netaddiction sarà presente con tantissimi eventi che non potete assolutamente perdere se avete deciso di trascorrere uno o più giorni nella città toscana interessata la Festival più grande dedicato ai fumetti e ai videogame. Pronti a scoprire gli appuntamenti imperdibili?

Netaddiction al Lucca Comics&Games 2016

Netaddiction al Lucca Comics&Games 2016

Per il secondo anno di fila Netaddiction è presente a Lucca con un padiglione monografico dedicato a tutte le sue realtà aziendali: ci potete trovare dal 28 ottobre al primo novembre in Piazza San Giusto a Lucca.

Netaddiction Dome

Wi fi per tutti!

Wi fi per tutti!

Un’isola geek nel cuore dell’evento, con wi fi gratuito (grazie alla tecnologia messa a disposizione dalle soluzioni Netgear) e la possibilità di ricaricare i cellulari nei refresh point tecnologici per tutti i visitatori, oltre che di incontrare la redazione di Lega Nerd, Multiplayer, Movieplayer e HD Blog.

Tekken7

A Lucca mega torneo di Tekken 7, realizzato in collaborazione con la community di Tekken Italia e con BANDAI NAMCO Entertainment. Il torneo si terrà con i più grandi campioni del gioco, selezionati sul forum. Saranno una quarantina a partecipare lunedì 31 e martedì 01 novembre, dalle 12 alle 18. Giacomo Bevilacqua realizzerà un art a colori ispirato a Tekken 7. Il vincitore si aggiudicherà un premio personalizzato.

Dove trovarci...

Dove trovarci…

Lo store

Multiplayer.com sarà presenta con un grande store, il più grande mai realizzato dal gruppo a Lucca: troverete il meglio della gadgettistica geek da collezione e non. Uno spazio sarà dedicato ai toys esclusivi come la pasta intelligente e la sabbia intelligente, ideale per grandi e piccini. Un’area sarà dedicata anche al mondo dell’editoria cartacea di Multiplayer Edizioni e alle novità editoriali, come l’anteprima omaggio del prequel del primo romanzo ispirato a Orfani, Ringo Chiamata alle Armi, con due illustrazioni di Emiliano Mammuccari, e il quarto capitolo della saga Diario Di Un Sopravvissuto Agli Zombie, di J.L. Bourne. Ci sarà anche una sorpresa legata alle celebrazioni italiane dello Star Wars Reads Day.

Insomma, non potete mancare, anche perché ci sarà molto altro ancora da vedere!