Gli oggetti must have per le amanti delle principesse Disney

Per chi sogna la favola Disney anche a occhi aperti

 

Non bisogna essere delle bambine per desiderare di essere delle principesse. Possiamo avere 10, 20 o 30 anni, ma resta la stessa la reazione alla visione di un classico Disney: sospiri, sorrisi e – non negatelo – qualche lacrimuccia.
C’è chi il proprio amore per le principesse Disney vuole dimostrarlo in tutto e per tutto, non solo citando a memoria le battute dei film, ma anche acquistando oggetti, gioielli, vestiti che le ritraggano. Riconoscete un’amica in questa descrizione? Vostra sorella? Voi stesse? Ecco allora una lista delle cose imperdibili per una vera amante delle principesse Disney. Perché si può essere principesse anche nella realtà!

Cover

cover
Cover per le geek

Le cover per Macbook o per iPhone sono per le più geek: se amate la tecnologia e anche le principesse, non potrete che apprezzare anche questi accessori per smartphone o computer. La versione adesiva per Macbook è acquistabile su Adesiviamo, mentre quelle per il telefono sono su Amazon.

Bijoux

bijoux
Per le amanti dei gioielli

Per coloro che non sanno rinunciare ai bijoux, che sia per andare a un evento speciale o nella routine di tutti i giorni. Se poi amano lo stile principesco, ecco due proposte interessati: la collana riproduce la carrozza di Cenerentola (del brand MiaGioia), mentre l’anello ha la forma di un vero diadema (di Pandora).

Vestitino

image2xxl
Vestitino ASOS

Su ASOS trovate questa mega t-shirt da usare come vestitino, magari con biker boots e chiodo in pelle.

Per la casa

home

Un classico per chi ama i film della Disney?  La tazza del personaggio preferito! E se volete rifare il look alla vostra casa avendo in mente lo stile tipicamente disneyano, ecco qualche tocco che potrà trasformarla nella dimora di una vera principessa: il cuscino ispirato alle principesse che potete acquistare su Amazon; lo specchio di Ikea che sembra quello della strega di Biancaneve; la poltrona con poggia piedi che sembra appena uscita da Aladdin (ne trovate di simili qui); il grembiule per avere quell’eleganza regale anche in cucina (su Amazon).

Qual è la vostra principessa Disney preferita?