Gli uomini calvi sono più “sexi”

Scopriamo perchè

 

I ragazzi calvi sono più sexi degli uomini con i “capelloni”.  E chi non è d’accordo potrebbe cambiare idea leggendo queste  6 ragioni.

1)Non regalano brutte sorprese al mattino

L’uomo calvo non ha bisogno di correre in bagno al mattino per sistemarsi i capelli. I ragazzi con i capelli, invece, quando entrano nel letto con te alla sera,  sono belli ed ordinati, ma  al mattino si trasformano in qualcosa di “indefinito”, tutti scapigliati e con un aspetto non proprio esaltante. I ragazzi calvi e belli sono sempre come sono,  alla sera e al loro risveglio.

2) Sono sempre alla moda

I ragazzi calvi sono sempre alla moda e non hanno bisogno di seguire le nuove tendenze. Un ragazzo con i capelli, novanta su cento avrà invece i capelli in stile “bambino della Kinder”, se non peggio.

3) Hanno l’aspetto di “uomo maturo”

Indipendentemente dall’età, gli uomini calvi hanno l’aspetto dell’uomo maturo e di chi sa trattare come si deve le donne.

Bruce Willis icona dell'uomo calvo e bello
Bruce Willis icona dell’uomo calvo e bello

4) Hanno i denti più belli

E non solo. Ok, non sempre è così, ma sugli gli uomini senza capelli risaltano di più il sorriso, gli occhi e i segni particolari.

5)Non vi occupano il bagno e la doccia

Senza capelli, le loro abitudini in bagno sono più rapide. Non hanno bisogno di pettinarsi, mettersi il gel o lavarsi i capelli. Riultato: lasciano a noi la libertà di preparaci in bagno per tutto il tempo necessario.

6) Sono più bravi a letto

Quest’aspetto non è scientificamente provato, ma, se gli uomini calvi hanno un particolare fascino su di voi, questo  migliorerà la vostra relazione con lui dentro e fuori dalle coperte.

Vi siete convinte? Scherzi a parte,  non vogliamo persuadere nessuno.  In fondo,  l’uomo più sexi per ogni donna è quello di cui si è davvero innamorate; che abbia o meno i capelli!