Gli uomini che lavano i piatti sono i migliori sotto le lenzuola

Gli uomini che lavano i piatti sono i migliori sotto le lenzuola: la scienza lo conferma e spiega il perché

Home > Lifestyle > Gli uomini che lavano i piatti sono i migliori sotto le lenzuola

Gli uomini che lavano i piatti e i vestiti sono i migliori a letto: la scienza lo conferma. Ricorda che è quasi sicuro al 100 per cento che l’uomo che è interessato ad aiutarti con le faccende domestiche sarà anche interessato alla tua soddisfazione e non solo alla sua.

Ci sono innumerevoli modi per conquistare una donna, ma l’ uomo che aiuta nelle faccende domestiche, ed è in grado di occuparti di se stesso e del suo habitat, riuscirà a rubare completamente il cuore di una donna. E’ certo che l’uguaglianza è rispetto e amore. COME È POSSIBILE?
Secondo il sociologo Scott Coltrane, dell’Università di Riverside in California, che ha condotto uno studio su questo argomento, ha rivelato qualcosa che le tue orecchie non avrebbero mai pensato di sentire: più compiti domestici compie o è in grado di compiere un uomo, più felice è la coppia e più di sente l’entusiasmo di entrambi sotto le lenzuola. Un uomo in grado di collaborare nei vari aspetti della vita di coppia lo rende semplicemente unico agli occhi della sua partner. Questo perché quando ciò accade, le donne si sentono più soddisfatte con i loro partner, il che le porta ad essere meno stressate e a provare un maggiore affetto. Con la mente rilassata, le donne riescono a sentirsi maggiormente coinvolte nell’intimità, cosa che trasforma un semplice uomo, in un essere in grado di far provare piaceri indescrivibili. “Quando gli uomini fanno più compiti a casa, la percezione delle donne di equità e soddisfazione coniugale aumenta, e la coppia passa attraverso un minor numero di conflitti”, ha spiegato Coltrane.

Ricorda che è quasi sicuro al 100 per cento che l’uomo che è interessato ad aiutarti con le faccende domestiche sarà anche interessato alla tua soddisfazione e non solo alla sua.

Una donna ha bisogno di coinvolgimento mentale nell’intimità, e se la mente è rilassata, invece di inseguire mille pensieri sui compiti che dovrà svolgere durante la sua giornata, può godere appieno di un ogni prestazione che il proprio partner le offre.